CI SIAMO TRASFERITI QUI CLICCA SUL LOGO DELLA SQUADRA !!!

domenica 2 giugno 2013

LA PARTITA INUTILE - CAMPOMORONE SANT'OLCESE VS CARROZZERIA ITALIA 1 a 0

Con la "morte nel cuore" , ma con grande stile, i ragazzi di Mister Bricola si sono presentati in campo nonostante la partita inutile                 ( come l'ha soprannominata qualcuno ... ) .

Il Mister ed io conoscevamo già il risultato di Campese-Genova Lex dalla sera prima e ,  man mano che i ragazzi facevano arrivo al campo,  leggevano nei nostri sguardi la delusione . 

Nonostante tutto , dicevo , si sono presentati con grande stile e determinazione allo loro ultima gara . 
Si sono allenati seriamente e si sono fatti forza . Almeno non arrivare ultimi ! Come gli è stato chiesto dal Mister prima dell'inizio della gara.

Un plauso al nostro Luca Vacca , il quale  ha salvato la porta con un intervento provvidenziale che ha impedito il  pareggio poco  prima della fine del primo tempo !

I ragazzi ieri sono stati splendidi ,TUTTI, nessuno escluso ! Si è vista grinta , determinazione ... si , mista alla delusione , ma una grande "rabbia" che ha persino scatenato un folto e inviperito  ( anche se tardivo !!!! ) TIFO sugli spalti ! 

Il risultato è stato positivo , l'uno a zero ci ha permesso di arrivare almeno terzultimi , anche se ormai la retrocessione non ce la toglie nessuno . 

Però , come ha detto giustamente il giornalista Uisp in uno dei suoi ultimi articoli , la riscossa del Santo è arrivata troppo tardi . 

Le ultime partite infatti sono state di ottima qualità , i ragazzi hanno giocato molto bene , tenendo sempre la posizione , mettendo in difficoltà squadre come l'Indipendiente  e gli Anni 50 ... 
Peccato, però, per quei pareggi sempre a tempo scaduto . Il punto in piu' con gli Anni 50 sarebbe stato davvero provvidenziale . 

Che altro dire ... è stata un'annata difficile , sempre in salita e piena di difficoltà . C'è chi dice che i  successi nascono dalle piu' grosse sconfitte , piuttosto che dalle grandi vittorie . 

Prendiamo questa esperienza come positiva . Riposiamoci , godiamoci l'Estate ( ammesso che arrivi !) e riflettiamo su questo anno poco fortunato ed infruttuoso , per ritrovarci in Autunno carichi e positivi per incominciare il nuovo campionato .

Ci vediamo alla cena di fine anno !!! 

Buon riposo a tutti ! 
Antonella e il Mister .