Chi lo ha detto che a Sori non si vince mai ? ( io ... ) Questa sera il "mito" viene sfatato .
Anche con squadra rimaneggiata Bricola riesce a fare miracoli mettendo in campo un undici a prova di Sori .
Un giro palla mai visto ! Stasera i ragazzi del Puma sono scatenati . Ci regalano " bel gioco" fin dal reparto difensivo . Vacca esordisce dal primo minuto ; insieme ai compagni Pedemonte , Bozzo , Miceli , Pilatu, creano una barriera invisibile , ma quasi impenetrabile da parte degli avversari .
Centrocampo al "fosforo " ed esperienza che produce palloni su palloni a servizio degli attaccanti , Trignano riceve , cerca di proteggere e finalizzare , ma hanno capito che è bravo e lo marcano stretto .
C'è da dire che non è il solito Sori , ma i Santolcesini stasera non le "mandano proprio a dire "!
Primi trentacinque minuti spumeggianti , ma senza goal ; sfiora la rete Ottonello M. su magnifico assist "di prima" da parte di RV10 (Venuto). A mio avviso , stasera , Matteo Ottonello , se lo sarebbe proprio meritato un goal!
Il Bomber ( Venuto ) è costretto ad abbandonare il campo prima del tempo a causa di uno stiramento ; stringe i denti e prova a tener duro , ma non ce la fa. Il Mister lo cambia ...entra Bisceglie .
Il ritmo è piuttosto alto , tant'è che a fine primo tempo i giocatori entrano negli spogliatoi abbastanza provati . Speriamo si riprendano .
Inizio di ripresa , primo minuto di gioco : è proprio il nuovo entrato Bisceglie a sbloccare il risultato . Emanuele approfitta di una defaillance del portiere avversario che in parata non trattiene . Il nostro "furetto" si infila e non fallisce - Stasera ho imparato che si dice "tapin" ... non si finisce mai di imparare !
C'è la reazione del Sori , ma i Piccarellini hanno ancora gas per "tamponare" , frenare e ferire . Infatti arriva il terzo sigillo stagionale di Ferrinho ( Ferri ) . Gran bella ed ennesima punizione battuta con forza e precisione dove il portiere non riesce ad arrivare .
C'è tempo per un altro cambio ed ancora un paio di emozioni . Entra Alessi a sostituire Trignano . Anche se gioca per poco tempo, Davide , fa il suo e addirittura sfiora il goal .
Costa viene si chiamato in causa , ma stasera tocca a lui il titolo di "saracinesca" . Con un gran tuffo nega agli amici levantini il goal che avrebbe potuto accorciare le distanze .
Che dire ! Un gran bello spettacolo ed una grande soddisfazione . Complimenti a tutti , Mister compreso . Anche stasera il silenzio stampa è scongiurato .
Ci si vede a Begato 9 per l'ultima ...
Anni 50 ... ahi ahi ahi !