CI SIAMO TRASFERITI QUI CLICCA SUL LOGO DELLA SQUADRA !!!

mercoledì 5 settembre 2012

CAMBIO NOME E LOGO DELLA SQUADRA , ALCUNE CONSIDERAZIONI

In qualità di moglie del mister , molto , ma molto in punta di piedi , mi permetto di dire anche la mia sulla questione "Cambio nome , cambio logo " .
E' accertato che siamo tutti dispiaciuti per il cambio di nome della squadra, il Piccarello ,così come il Panificio Cantamessa , mancano e mancheranno a molti di noi della vecchia guardia . Si , metto noi , perchè forse non tutti i giovani del gruppo sanno che la sottoscritta,per molti anni addietro è stata coinvolta nella dirigenza ed organizzazione della squadra . Sia quando era Panificio Cantamessa , sia quando è diventata Piccarello . Ho portato l'acqua , lo sciroppo di rosa alla squadra avversaria e all'arbitro , ho fatto il dirigente accompagnatore , la distinta , ho lavato le maglie , ho fatto la guardialinee( con tutte le condizioni metereologiche possibili ed immaginabili !!! ) , ho fatto persino la massaggiatrice( non ridete e non capite male !!! ) . Chi si ricorda sa che ho fatto anche molte risse con gli arbitri perchè entravo in campo senza il suo permesso quando ancora Carlo giocava e qualcuno gli faceva fallo e gli faceva male ... Quante risate , quanto nervoso ... poi Carlo a casa mi sgridava che non dovevo farlo . Mi ricorderò sempre una volta quando un giocatore "gli ha battuto " un calcio d'angolo direttamente in un occhio . Io ero guardialinee , quindi non potevo entrare in campo come "massaggiatore" ... Incurante del fatto , ho lanciato la bandierina in terra e sono subito corsa dal Mister . Non vi dico l'arbitro quante non me ne ha dette ! " Lei deve stare fuori !!!!" e io " Non me ne frega niente !!! Questo è mio marito e io entro quando voglio !!! "( ero molto piu' giovane e sfrontata ) . A fine partita ovviamente mi sono scusata ...e l'arbitro è andato da Carlo a dirgli: "Complimenti per la moglie " ... tutti a ridere ovviamente ... poi a casa "abbiamo fatto i conti " :o). Altro aneddoto , sempre quando Carlo giocava , stavolta ero "massaggiatrice" ( che brutto termine , pensando a cosa significa oggi... !!! :o) ) , fallo da dietro , gli levano la gamba d'appoggio , da una culata in terra terrificante ! Si è persino sentito uno " slaschhh" fortissimo . Io corro , con la mia bomboletta in una mano e l'acqua dall'altra , ovviamente senza aspettare il permesso dell'arbitro , arrivo da Carlo ( che faceva una delle sue solite sceneggiate per perdere tempo ) gli tiro giu i pantaloni ed inizio a massaggiargli il culo . L'arbitro sussulta scioccato ! Avrà detto , sta qua tocca il sedere a tutti e 11 !!! Io mi giro e gli faccio: "tranquillo è mio marito , agli altri porto solo l'acqua poi fanno da se " ... di nuovo risate .
Avrei un milione di altri aneddoti come questo da raccontare... Vogliamo solo ricordare per ultimo quando a Bolzaneto per un goal di Piccin ( abbiamo fatto perdere il campionato alla bolzanetese non ricordo ... forse il mister sarà piu'preciso di me ) mi sono trovata in mezzo al campo abbracciata con tutti e 11 panchina compresa , tutti in lacrime , a momenti mi stritolano ... da fuori si setiva il pubblico : " le donne devono stare a casa a fare la maglia !!! " . Quanti insulti ... che ridere ...
Tutto questo per dirvi , che ,anche se ho scritto il post del cambio logo con entusiasmo , non significa che ne io, ne il Mister non sentiremo la mancanza del nostro Picca. Ritengo quindi che la scelta del Mister di accettare di cambiare il nome non sia stata facile , ma sia stata L'UNICA PERCORRIBILE , per non perdere il gruppo e continuare, nonostante tutto, ad andare avanti . A mantenere attiva la passione che vi lega da tanti anni ; potrete anche chiamarvi Pinocchio , ma sarete sempre gli stessi ragazzi che corrono sul campo insieme da tanti anni , gioie e dolori , successi e sconfitte compresi . Quindi se non si hanno altre soluzioni , e scusatemi per questa frase poco simpatica che sto per dire : stiamo attenti a non sputare nel piatto dove si mangia . A buon intenditor ... Con tanto affetto , buon campionato a tutti . Antonella

Nessun commento: