CI SIAMO TRASFERITI QUI CLICCA SUL LOGO DELLA SQUADRA !!!

domenica 3 marzo 2013

LA TELEFONATA MISTERIOSA - CAMPOMORONE SANT'OLCESE - PEDEMONTANA 0 A 0

PREPARAZIONE SPOGLIATOIO

Per stemperare la tensione , il Mister prepara con cura lo spogliatoio in attesa dei ragazzi . 





Conferisce un incarico anche a me , visto che tanto mi ha fatto venire al campo quell'oretta e  mezza prima ... vuoi mica che stia con le mani in mano ?  Devo andare in campo a fotografare lo striscione dello sponsor  :  AGLI ORDINI !!! 



Partita senza goal , quella di oggi  al Don Oxilia , ma assolutamente non priva di adrenalina ed emozioni .  Il Santo ferma la Pedemontana sullo 0 a 0 .


Non sapremo mai cosa si sono detti durante quella telefonata , il Mister e il Bomber Roberto Venuto .

Certo è  , che quello che gli è stato chiesto i fare è stato fatto  . Un punto contro la Pedemontana è "tantarrobba" !

Anche se , devo essere sincera , oggi non mi è sembrata la Pedemontana di sempre , vuoi che fossero fuori forma , vuoi che abbiano preso la partita "sottogamba" , visto le nostre ultime performances...

I nostri ragazzi , invece , oggi sono stati grandi ! Nessuno escluso ! Tranne qualche indecisione hanno disputato una buona gara .

Pochi tiri in porta ma , grande catenaccio di Mister Bricola che , con il  suo 4 1 4 1  , oggi ha chiesto ai suoi di difendere già dalla zona centrocampo .

Come dicevo prima , loro bravi , ma non i soliti . Poco incisivi , anche se  , in qualche occasione , scappano alla nostra difesa : MA OGGI L'UOMO RAGNO L'ABBIAMO NOI !!!
Grande Cassi salva il risultato in varie occasioni .





Direi che oggi il Mister possa ritenersi assolutamente soddisfatto dei suoi .  I ragguagli impartiti durante il riscaldamento hanno dato buoni frutti . 

Diciamo anche  che oggi  il "LATO B" è stato dalla nostra : in un paio di occasioni gli avversari avrebbero potuto segnare ... ma la traversa oggi è stata nostra amica .

E comunque :  mai prendere le partite sottogamba !

Mettiamo qualche nuova foto per rinnovare il blog , sperando sia l'inizio di una nuova fase del Santo e non solo un evento SPOT .

Sabato ci aspetta un'altra partita difficile da affrontare contro il Fia IB , tra l'altro con squadra decimata . Vedremo cosa si inventerà il Mister questa volta . FORZA E CORAGGIO !

Alla prossima .
Antonella




 

 

 

1 commento:

Unknown ha detto...

Bello el cammello da forfait questa settimana ?