CI SIAMO TRASFERITI QUI CLICCA SUL LOGO DELLA SQUADRA !!!

domenica 17 novembre 2013

TRAVOLTI "DA UN SOLITO " DESTINO ... FIA ITALBROKERS VS CAMPOMORONE SANT'OLCESE 8 a 0


Non è riuscita l'impresa, questa volta,  alla squadra di Mister Bricola  che , l'anno scorso, aveva distrutto l'imbattibilità del Fia Italbrokers .  D'altronde si sa ...i treni passano una volta sola ...


A nulla servono le tattiche  studiate  , gli schemi provati in settimana , le raccomandazioni dispensate prima dell inizio dell'incontro ...la parola d'ordine di  oggi era: aggredire ....anche perdere , ma aggredire . Invece è andata in tutt'altro modo .  




E' stato impossibile  fermare  i "ragazzi" del FIA  . Bisogna essere onesti  ,i  Santolcesini oggi si sono trovati davanti ad una squadra in gran forma , che merita pienamente il posto che mantiene in classifica . 

I BiancoVerdi sono sotto di due goal già alla fine del primo tempo . Le carte da mischiare a disposizione di Mister Bricola sono veramente poche quest'oggi ; a dare una mano al "solito destino" e all'imbattibile Fia ci sono anche le parecchie defezioni di alcuni importanti elementi del Campomorone Sant'Olcese . Ma non ci sono scusanti , gli avversari  sono bravi , pronti e sanno far andare la palla dove decidono loro . Il secondo tempo è una disfatta .  
E' un susseguirsi di belle azioni e di pugnalate al cuore dei nostri ragazzi , che però non perdono la calma . Provano comunque a ripartire da ogni goal incassato , ma il  catenaccio del Fia è impenetrabile. Poche sono le volte in cui si riesce ad impegnare il loro portiere . 


L'incontro termina  sul  risultato di 8 a 0 per i Padroni di Casa    ; è un risultato pesante , che non solo fa male alla classifica , ma anche all'orgoglio e all'umore .

Complimenti comunque ai ragazzi per l'eleganza e l'umiltà con cui hanno accettato l'amaro verdetto . Nella maggior parte dei casi  , durante partite come queste sarebbe stato  facilissimo perdere la calma e dar sfogo alla frustrazione ;  trasformare  così un incontro da civile a violento . Lo ha dimostrato un molto sommesso terzo tempo , durante il quale i giocatori di entrambe le compagini si sono stretti amichevolmente la mano . 





Al momento non ci rimane altro che incassare, metabolizzare, digerire la sconfitta e ricominciare d'accapo .  Domani è un altro giorno si vedrà ...



4 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi unisco al dolore della squadra in un momento cosi' difficile...
E magari dalla prossima non sfidero' piu' la cabala....
Oggi quel lontano 4 a 1 (o 4 a 0 nn mi ricordo bene) vissuto in difesa con Bello assumono tutt'altra dimensione...
Non nego che questa volta mi dispiaccia un po' meno essere via, ma come gia' detto sono queste le occasioni in cui e' piu' difficile esserci, e per questo rimpiango cmq di non aver potuto dare una mano alla squadra(anche se magari avrei solo peggiorato le cose....se possibile)...

Mi sorge un quesito a questo punto pero'....
meglio stragodere un anno 3 a 1 e l'hanno dopo pigliarsi una scoppola da 8 schiaffoni??
o accontentarsi di andare a casa ogni volta magari solo con 2 dita nel culo???(..scusa la volgarita' Anto..)
A voi protagonisti la risposta...

E mi raccomando che serva da lezione per le prossime...che ora bisogna....(Uh silenzio la cabala!!!)..

A presto

NO ALLA TESSERA!!

Vacca

Unknown ha detto...

Ciao Luca ,ma no, figurati ... la volgarità in questi casi ci sta tutta . Sai cosa... non ce la possiamo prendere con nessuno ...abbiamo perso non tanto per nostro demerito, ma perchè loro erano veramente in piena forma e sono stati bravi . Quindi in silenzio ...in punta di piedi ...ce li siamo presi e ce ne siamo andati a casa . Ora ci lecchiamo le ferite e andiamo avanti ! Non si puo'fare altrimenti ... E tu ? come va ??? Almeno fai il secchione visto che non sei qua con noi a soffrire ? Vogliamo vedere i risultati ...!!! A proposito ... mentre ti scrivo l'Italia perde due a uno con la Nigeria ...bah ! Il calcio è veramente strano ... Ciaooo !!!

Anonimo ha detto...

Bravi sono bravi, questo si sa...non penso pero' che non ci sia proprio nessuna colpa dato che non tutti hanno perso cosi'...bisogna sicuramente voltare pagina, ma ogni batosta del genere, come spesso e' succeso quando c'ero anch'io, deve cmq restare bene impressa per portare a casa gli insegnamenti che puo' dare e per fare uscire la rabbia in momenti in cui magari uno da solo non ne ha cosi' tanta.....

Cambiando discorso qua procede tutto bene, il posto dove studio e' interessante e sicuramente stimolante...per quanto riguarda risultati non so proprio cosa potro' mostrarvi...al max vi faro' leggere la tesi!!
Dato che, visti i risultati, non escludo che quando torno potreste avere ancora bisogno persino di un brocco panzone come me, ieri ho deciso di iniziare la mia attivita' fisica inglese(sempre che sollevamento boccali non sia gia' una disciplina olimpica). Ho comprato un paio di scarpe da Decathlon ed ho corso un po' per strada per la prima volta nella mia vita.
Nonostante avessi sempre un po' deriso la gente che corre tra le case o tra il traffico mettendo in mostra la sua fatica, devo ammettere che non e' stato cosi' male. Innanzitutto perche' alla fine sono in una zona molto tranquilla e in mezzo al verde, e poi perche' in effetti non so se sia poi cosi' tanto meglio correre in tondo sommersi dai pallini di gomma di Begato(Minchia guardi?????). La compagnia della squadra e qualche schiaffetto ogni tanto ad Ottonello farebbero sicuramente piacere pero'...

A presto

NO ALLA TESSERA FIDELITY!!!

Vacca

Unknown ha detto...

Che palle con sta fidelity ! Ah ah ah