CI SIAMO TRASFERITI QUI CLICCA SUL LOGO DELLA SQUADRA !!!

domenica 15 dicembre 2013

UNA "CAUSA" PERSA - GENOVA LEX vs CAMPOMORONE SANT'OLCESE 4 a 0

Non c'è stato bisogno di avvocati difensori ne di giudici imparziali , quest'oggi i ragazzi di Mister Bricola  hanno fatto tutto da soli .Inesistenti per tutto il primo tempo e buona parte del secondo , si sono piegati alla volontà degli avvocati , che quest'anno sono in splendida forma , vuoi anche per merito di  un bel po' di nuovi e giovani acquisti . 


Il Genova LEX   passa in vantaggio a pochi minuti dall'inizio del match e , non  contento , su solite indecisioni ed errori difensivi , ci manda  al riposo sul quasi irreversibile risultato di 3 a 0 . 

A nulla valgono i tentativi  di risoluzione ed i soliti moduli "compilati " in corsa da un inconsolabile ed impotente Mister. 

La reazione dei Santolcesini arriva , ma è tardiva . Forse , se si fosse giocato così dall'inizio, la partita avrebbe preso un'altra piega . 

Provano  comunque a mettere in difficoltà la difesa del LEX i Biancoverdi , ma non bastano l'esplosivita'  di Miguel e la tenacia degli ultimi minuti di gioco di tutta la squadra  .

Il portiere degli avversari viene  chiamato in causa in diversi episodi , vuoi anche la stanchezza della difesa , ma è pronto e salva gli errori dei suoi . 
Il quarto goal arriva  per colpa dei "famosi " passaggi orizzontali ... che non si devono fare , il Mister lo dice alla nausea ...ormai lo so anche io ...  
                                                  _____________________________ 

Non c'è granché da dire sulla prestazione  dei Santolcesini , penalizzata anche dall'assenza di Capitan Pedda , che fa sentire la sua mancanza nel  reparto difensivo , anche se possiamo affermare  che Matteo Ferri ce l'ha messa proprio tutta  , guadagnandosi , insieme a Miguel , la " palma" di migliore in campo  ( questa considerazione non è mia , anche se sono pienamente d'accordo , ma di un giocatore che se avrà voglia si dichiarerà ) .

È emersa  poca voglia , poca concentrazione , poca convinzione e poca fiducia , oggi in campo . Nulla è rimasto dei giocatori di sabato scorso . Anzi oggi sono stati loro , gli avvocati , ad aver recitato  il  " facile .it ... facile.it " .... Gli abbiamo  reso la vita facile , una  partita in discesa . I primi tre goal  , fotocopia , sono stati un bel  regalo pre-natalizio che  hanno compromesso tutto il resto della partita . 

A fine gara , tra le mura domestiche ,  è "arrivato" un mea culpa del Mister che si accusa di aver sbagliato ad impostare la difesa , ma si sa , con il senno di poi è tutto facile .  

Qualcuno mi ha accusato di essere stata cattiva ,  durante la partita , per alcune frasi un po' concitate che ho detto  (urlato ) . Mi scuso con tutti , anche se penso che quando le cose colpiscono nel "punto giusto" vuol dire che "ci vengono " .  

Luca Vacca , ti è andata bene ... non devi mascherarti da orso .  Ti aspettiamo sabato prossimo ! 

Ciao a tutti . 
Antonella 








6 commenti:

Anonimo ha detto...

Non posso dire altro che.....
CHE DELUSIONE!!!!!!!!!!!

Ancora peggio della disfatta dell'anno scorso...l'avevo detto io che non si doveva fare la cena di Natale la sera prima!!! cazzo era ovvio....non e' che in ritiro prepartita ai professionisti distribuiscono vino e donnine!!!

Unica nota positiva la pubblica ammissione del Mister...che uomo d'onore!! Ok che con il senno di poi e' tt facile..pero' nn tutti sn disposti a certe dichiarazioni in ''conferenza stampa''!!(o forse e' stata un'indiscrezione comunicata di nascosto dalla spia di casa Bricola???)
che serva da lezione per la prossima....

tra l'altro non partiamo gia' sconfitti dai!!! La scorsa la campese ha pareggiato col Linea Messina!!!!

NO ALLA TESSERA!!!

El Camello ha detto...

Hai visto che bomba sono con Leo a fare il falso Zio, tipo il falso nueve del Barca???

Chi è Cazzo Duro alla fine l'ho dovuto svelare, svelo anche che le palme di meno peggiori in campo a Miguel (io addestro i delfini) e Matte Ferri le ho date io tanto la partita l'ho vista come potrebbe vederla un Bergomi/Di Gennaro/Adani o Onofri di turno.

Che dire Lu, delusione e sconforto, mancata reazione, non credo centri tanto la cena o le donnine, anzi ti do uno scoop, la partita vinta in rimonta nel Derby contro la Pedemontana è stata quello in cui la sera prima mi sono spaccato di più e che mi sono intrattenuto fino a tardi con una avvenente seduttrice e pensa che ho pure gonfiato la rete.

Detto ciò, per questo sabato ci vorrà grinta e carattere, con te a fare il tifo non possiamo toppare.

Comunque

Dear Marco Bello
we inform you that the average score you achieved in the evaluation is: 3,5 out of 4 (dossier of application= 3 + interview = 4 )
Therefore we are pleased to inform you that you have passed the selection to be admitted to our Doctoral School.
Due to your position in the ranking list, a scholarship will be awarded to you.
As stated in the Call for application 2013, you have to send by e-mail a declaration of acceptance/denial of enrolment to postlaurea@unicam.it within 15 days from the date of receipt of this notice of admission to the course.
The original letter will follow.

The director of the School of Advanced Studies
Prof.ssa Cristina Miceli

Anonimo ha detto...

Ma non vale il direttore e' un'italiana!!! La solita mafia!!!

Quindi dottorato??

Ahah ti ci vedo gia' tra qualche anno a fare il Passalacqua di turno a fumare 1000000 di siga e a far finta di insegnare!!!
Grande!!!Complimenti cmq!!!

NO ALLA TESSERA!!
SI A MARCO BELLO PHD COSI' BRIKKI MISTER IMPARA A NON FARLO GIOCARE!!!

Vacca

El Camello ha detto...

Dottorato, si vede che prendono proprio cani e porci solo perché siamo Made in Italy.

L'ho scoperto all'arrivo della Mail che la direttrice è un italiana, tra l'altro ho collegato solo ora il cognome di sta tizia, Miceli sarà mica parente di Gippe???

Ieri ho detto a Carlo che vista la scarsità dei portieri in Bundes quando sarò a Monaco tornerò a giocare in porta, avesse avuto una pistola mi finiva secco.

Mi ci vedo a fare il Passalacqua, ragazzi belin la geologia è una scienza che belin tutte stronzate e giu di siga....

Ah ah ah ah

Ciao Lu e tieniti caldo per sabato che dietro siamo in emergenza

Unknown ha detto...

Complimenti Dottor Cammello ! Ehm , Bello ! Però che palle ,,, ve ne andate tutti ??? Ma allora dovremo fare la festa di addio ? Allora mi ubriaco anche io ... non che sobria sia differente ... io sono ubriaca sempre , anche al naturale! Ma me lo vuoi uccidere il Mister ? Già rischia l'infarto tutti i sabati ! Ogni volta che urla io tremo al pensiero di rimanere vedova ...
Si , caro Luca , ho scoperto chi è c.d. ... però sono rimasta un po' delusa perchè pensavo fosse un altro ... Comunque a Lele io ho dato un altro soprannome ... secondo me è piu' adeguato "sole cuore amore" ...canta sempre le canzoni romantiche d'amore di Alessandra Amoroso ... poi fa innamorare tutte le ragazze ... ha solo un vizio : pubblicare foto mezzo nudo su facebook , poco prima di pranzo ... menomale che ci pensa la Giuli a fargliele subito eliminare ! Ah ah ah ....tanto ormai mi odia ...dopo sabato ,che si è offeso perchè ho urlato che sembravano quelli del linea messina due sabati fa ... ormai non ho piu' nulla da perdere ! Invece il nostro amico Bello si sta attrezzando di occhiali in 3D per vedere meglio la palla con la Campese .
Speriamo ne porti 11 paia ... almeno abbiamo qualche chance ! Ci vediamo sabato ! Mi raccomando Luca , senza Ceres ! Si sa mai ti tocca entrare sul serio ...

Anonimo ha detto...

Casaaaa!!!

Ahah!!! e secondo te allora chi era c.d???

Cmq non cadrai anche tu nella trappola del romantico Lele!!! e' solo un modo per farle avvicinare e poi sbraaaam!!! sono del gatto!!!

Cmq se siete in estrema necessita' di difensori e volete chiamarmi per la battaglia posso sempre portare le scarpe invece del costume da orso xò prego comunicarlo entro ore 21 di questa sera su blog o WhatsApp...il primo Ven di nuovo nei vicoli potrebbe altrimenti essere fatale!!

A domani!!

NO ALLA TESSERA!!

Vacca