FORMAZIONE
COSTA
CAPOGRECO- PEDEMONTE- OTTONELLO A.- MICELI
RIQUELME- OTTONELLO M. -BOZZO - FERRI - TRIGNANO
BELLO
LA PARTITA
CAPOGRECO- PEDEMONTE- OTTONELLO A.- MICELI
RIQUELME- OTTONELLO M. -BOZZO - FERRI - TRIGNANO
BELLO
LA PARTITA
Deludente risultato quello di oggi a Cornigliano ottenuto dai Ragazzi di Mister Bricola . Temibile avversario , niente da dire , si sa che contro a squadre come questa sia difficile portare a casa punti,ma l'incontro aveva preso una piega che ha fatto sperare fino all'ultimo in un giusto pareggio che purtroppo non è arrivato .
Partono con un modulo piuttosto "conservativo" i Piccarellini , un 4 5 1 in fase difensiva che , in fase offensiva, richiedeva la trasformazione in 4 3 3 . Il collaudato pressing alto oggi non ha soddisfatto particolarmente il Mister che lamenta di non aver visto in campo quello che aveva richiesto ai suoi .
Tuttavia il match incomincia all'insegna del bel gioco , ritmi alti , qualche difficoltà in caso di contropiede avversario , loro sono molto bravi ; anche correndo poco , in tre passaggi sono davanti alla porta . In più si aggiungono i soliti e tanto odiati passaggi orizzontali , loro ne approfittano e sono pericolosi già in tre occasioni . Salva un tiro pericoloso Capogreco ( poi vedremo che non sarà l'unico ) ... purtroppo lo salva di "faccia" , ma sventa il goal . Purtroppo per poco . Nonostante il catenaccio schierato da Bricola , che per un po' innervosisce gli avversari , loro riescono a sfuggire al grintoso Ottonello A ; non si riesce a fermarli se non in calcio d'angolo ! Battono il corner , arriva la papera ... è goal . Il Mister urla ... sempre le solite cose ! I soliti errori !
E' comunque buona la reazione dei Piccarellini che riescono , nonostante il momentaneo svantaggio , a costruire occasioni su occasioni , senza però finalizzare .
Si va al riposo al di sotto di un goal .
Ottimo il riavvio di gara , i ragazzi del C.S. non hanno perso la concentrazione e la grinta . Gli avversari si innervosiscono un po' . Complice anche qualche errore arbitrale in entrambe le direzioni.
Tranne un'occasione durante una mischia davanti alla porta ( dove Capogreco salva dal 2 a 0 ) le azioni sono più favorevoli ai ragazzi del Campomorone Sant'Olcese ... ma , c'è sempre un ma ...
L'ennesima fuga dei padroni di casa ci mette in seria difficoltà , invece di " spazzare" ci mettiamo a fare i passaggi (orizzontali !!!) davanti alla porta . Ecco l'ennesima Papera che ci punisce e ci infligge il definitivo 2 a 0 ! Un vero peccato , dopo aver sudato e sputato sangue per 70 minuti .
C'è da dire che oggi , oltre che a combattere contro una grande squadra , in campo c'è stata anche la lotta tra Dottor Jekill e Mr Hide ... Dott.Jekill tendeva sempre a prevalere .
In effetti qualcuno oggi avrebbe fatto meglio ad andare "per papaveri " ...
In effetti qualcuno oggi avrebbe fatto meglio ad andare "per papaveri " ...