CI SIAMO TRASFERITI QUI CLICCA SUL LOGO DELLA SQUADRA !!!

domenica 12 gennaio 2014

IL CORAGGIO DEL MISTER "SVENTA" LA MALEDIZIONE DEL CAMPO DI QUARTO ALTA - ASTONVILLA vs CAMPOMORONE SANT'OLCESE 1 a 2

Formazione coraggiosa quella schierata in campo questa sera da MR Br . L'ormai  "ultra sperimentato " pressing alto e l'ingresso in campo di 11 Mr Hyde  , permettono al Campomorone Sant'Olcese di portare a casa i  primi 2 punti  dell'anno , oltre che sfatare ed esorcizzare la maledizione del campo di Quarto Alta . Campo che , soprattutto in notturna , ci ha sempre visto sconfitti . Ricordiamo solo il 6 a 2 contro l'Independiente di un anno fa .... 

 +++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Ma torniamo alla partita di oggi .

Una panchina di "gran lustro" permette al Mister di dormire tra due guanciali ( magari ! siamo andati a dormire alle due dopo essere usciti di casa la mattina alle sei ! come siamo anziani ... ) 
Siedono "al coperto"  Nicolo' Trignano e le sue scarpette nuove (vuol forse rubare il soprannome al nostro Matteo Ottonello stasera infortunato e rimasto al calduccio???) ,  Lele ( Biscieglie )  , Alberto Ottonello , Roberto Tassistro  e Ricky Martins ...( ah ah ah , ormai mi è venuta così ...!!! ) 

In campo presidiano Costa tra i pali ,  Capitan Pedda coadiuvato da Matteo Ferri , Gippe ( Miceli ) e Luca Capogreco in difesa ; centrocampo un po' datato, ma efficace , Maurino Bozzo , Principe (Barbieri) ..."alle ali"  Ettore Riquelme  e Simone Pilatu .  Chiudono in attacco il Bomber(Roberto Venuto) e El Cammello( Marco Bello ) .  

L'incontro incomincia subito all'insegna del gran ritmo e del bel gioco . I Sant'Olcesini ingranano la quarta e aggrediscono dal primo secondo  . Costruiscono e sfiorano il goal in piu' occasioni  ma , come spesso accade , si costruisce , si attacca ma non si riesce a buttarla dentro . Tant'è vero che sono gli avversari ad avere la meglio a metà del primo tempo . Non possiamo permetterci di concedere nulla , nessuna distrazione ci è concessa ... Si va al riposo sotto di un goal ... 

I Cerosilli non si scoraggiano , rientrano in campo con la stessa grinta sfoderata durante i primi 35 minuti di gioco . 

Il goal del pareggio arriva , finalmente , su corner battuto da Mauro Bozzo ... si infila nella mischia di testa il Bomber che non fallisce ! Insacca la rete  scatenando la gioia di tutti i compagni  che si precipitano a complimentarsi con entrambi . 

Gli avversari non sono incisivi a livello di gioco , ma la partita si fa "maschia" , fioccano i falli , ma l'arbitro è restio a tirar fuori i cartellini . Si creano un po' di parapiglia ... Purtroppo si infortunano sia il Principe che il Bomber . Escono entrambi portati a braccia dai compagni ...chi guiderà l'auto al ritorno ? Anche questo è un bel match . 
Si surriscalda di parecchio l'incontro all'ennesimo fallo inflitto al nostro Lele ( Biscieglie )  , tant'è vero che interviene anche il Capitano , ma il direttore di gara non vuole sentire ragioni , rischia l'espulsione anche il Mister per un fuori gioco inventato . Per fortuna stavolta lancia la cartellina e non il cellulare ... vero Ricky ? 

Il secondo goal arriva a cinque minuti dalla fine , il portiere avversario respinge un bel tiro da fuori area di Roberto Tassistro ... ed ecco che arrivano le scarpette nuove di Nicolo'  Trignano che non si lascia scappare l'occasione ed infila  il definitivo 2 a 1 . Grande intuito e senso del goal non c'è che dire ! 

Il direttore di gara concede cinque minuti di recupero ... i  piu' lunghi della storia, anche perchè avevo "famissima" !!!!  

L'incontro termina tra applausi e  gioia di tutti i giocatori ( anche di quelli portati fuori a braccia ) , finalmente si va a mangiare la pizza ! 

Alla prossima . 
Antonella .  

ps. scusate se non sono stata piu' precisa sulle azioni , ma di sera e con la rete davanti io non ci vedo un tubo !!!  ;)






16 commenti:

Anonimo ha detto...

Belin che Picca!! E che giornata scoppiettante per i risultati Uisp!! Che succede?? 'na rivoluzione??

Vedremo nelle prossime partite...non vorrei certo dover cambiare squadra al mio ritorno, animale da bassa classifica come sono, abituato ad annaspare sul fondo e a lottare con calcioni e scivolate Bozzo style per
raccimolare punticini ad Alcor e Pizzeria l'Ambanata!! non vorrete mica farmi venire il mal di quota!!
Al massimo andro' a farmi due sgambate con il Linea Messina va', che a quanto pare avrebbero bisogno pure di me....

Le prossime sono sicuramente interessanti, una super classica col Sori(l'Anguilla sfoderera' mica di nuovo il suo proverbiale colpo da biliardo???) e degli Anni 50 a quanto pare tornati in gran forma(vorrei proprio esserci contro di loro...sempre partita maschia con avversari d'altri tempi..)...che voglia di scendere in campo!!!!!
e vabbe'...fatemi contento almeno con i risultati...

A presto!!

ANGUILLA TITOLARE!!!(dopo Bello magari funziona anche questa)

Vacca

Unknown ha detto...

Ecco ! Avevo appena capito chi era c.d. ....ora mi devo di nuovo sbattere per capire chi è anguilla ...spero non sia "attinente " all'argomento ., non è bello smarronare gli amici sul web ! :)))
Comunque davvero bravi ! Chiunque sia questo anguilla speriamo che si ri tiri il colpo ! Con il sori vogliamo 11 mr hyde con il coltello fra i denti ., mi devo ancora vendicare di una parolaccia che mi hanno detto dieci anni fa ...o più .... Capito ?

Anonimo ha detto...

L'anguilla non e' dura!!!

Unknown ha detto...

Appunto .....

El Camello ha detto...

Vediamo di spaccare quelli del Sori che lo scorso anno mi hanno allungato la caviglia destra di un citto..........

Anonimo ha detto...

SORI SORI VAFFANCULO!!!

Unknown ha detto...

Ma questo anonimo non si può firmare ? E invece sto anguilla ? Chi è ! Si può sapere ? :) Vacca sei sparito in the fog ? Non ci delizi con le tue perle di saggezza ....? Non è che scendi per il primo di febbraio che facciamo "la festa" a Bello ?

Anonimo ha detto...

Se c'e' da buttarlo ar culo a Bello scendo subito!!!
pero' non mi offro volontario magari prima passiamo al Rodizio che li una bella anguilla dura e brasileira la troviamo sicuro!!!

Non ti preoccupare Anto siamo sempre e solo i soliti 3 scemi ad animare il blog...
Cmq non ti scaldare l'Anguilla non ha niente a che vedere con riferimenti fallici!!

LUMBERJACK CHUCK VICEMISTER SILENZIOSO!!!
BARBIERI A CASA!!

IO NON SONO DI SORI!!

Vacca

Unknown ha detto...

Ah ah ah , hai ragione Luca , alla mia età non dovrei più preoccuparmi di certi argomenti ....ma sai , ogni tanto gli ormoni impazzano anche se sono anziana ! :))) comunque , non importa se ti senti leone o anguilla ! "Vola" alla ryan e compra il biglietto ! Non puoi mancare !

Unknown ha detto...

Si però ..... Ogni volta non puoi scrivere cose nuove che io non capisco ... Lo fai apposta ? Ora perché ce l'abbiamo con barbieri ? E chi è vice mister silenzioso ....chuck .,...boh

Anonimo ha detto...

come chi e' Chuck??????!!!!!
Il difensore rosso di capelli uguale a Chuck Norris che giocava con noi qlc anno fa!!! Uno degli ultimi baluardi dello Stile Piccarello!!(non dimentichiamo Maurino ovviamente!) Non puoi non ricordartelo!!
Silenzioso perche' non era sicuramente uno di molte parole!!!
Con Barbieri invece nulla solo che e' il vicemister e noi rivogliamo Chuck invece!!

SORI MERDA!!

Vacca(nel caso avessi ancora qualche dubbio su chi sia l'Anonimo che sta scrivendo)

El Camello ha detto...

Chuck, che ricordi, aveva quello stile, quel profumo di calcio dei tempi antichi, il difensore tutto di un pezzo, che non diceva mai mezza parola ma quando la diceva c'era quasi da aver paura, ricordo ancora una mia partita da libero contro il Lex sentire la sua voce per minacciare di morte Trinchero che mi aveva appena tirato una stecca ignorante, ti guardava con uno sguardo amichevole poi ti rifilava nell'ordine:
Spallata secca nei denti
Gomitata alla bocca dello stomaco
Calcio negli stinchi
Pestone
Mano in faccia mentre prendeva la posizione in area per non far prendere la palla all'attaccante

Unico difensore ad aver condizionato un guardalinee di alzare la bandierina con un semplice sguardo in cagnesco.

L'anguilla con la sua rincorsa da qui a fine anno segna su punizione marcatevelo....

Unknown ha detto...

Il mister mi ha svelato il segreto dell anguilla ....se succede veramente mi butto in terra ....peggio di quando ha fatto goal Gippe ! Il mister invece lo perdiamo ....VOGLIO IL DEFIBRILLATORE A BORDO CAMPO ,! ABBASSO IL SORI E TUTTA LA. RIVIERA DI LEVANTE ,,!!

Anonimo ha detto...

Che dire Bello..semplicemente un poeta!!
'Profumo di calcio dei tempi antichi'...non avresti potuto usare parole migliori per visualizzare cio' a cui mi stavo riferendo!!
Pantaloncini ascellari, calzettoni sgualciti a nascondere nessun parastinco, canottiera di lana e ghiaia incastonata nelle ginocchia...il tutto poi condito da randellate da come se non ci fosse un domani, ma appena finita la partita come se non ci fossimo mai visti!!
Altro che Cristiano ronaldo e depilazioni inguinali!!

Non posso certo dire di avere gli anni di esperienza per avere vissuto certe cose, io non mettevo la canottiera di lana ed avevo gia' i parastinchi..ma questo e' cio' che mi ricorda Chuck!! e anche un po' Maurino!!

E questo e' il vero Piccarello Style! Gente semplice, un po' montanari, cattivi in campo ma buoni fuori! Proprio come dei veri Orsi! se poi ci aggiungi la silenziosita' di Chuck ecco che il ritratto e' completo!!

CHUCK PALLONE D'ORO!!

SORI MERDA!!

BELLO POETA!!

Mi raccomando domani!! e puntuali con il risultato!!

Vacca

El Camello ha detto...

Luca noi siamo nati nel periodo sbagliato, nel cuore apparteniamo a quel calcio, dove al posto di gel capigliature studiate ad arte e depilazione integrale c'erano cuffe di ricci, basettoni e monocigli alla bergomi, le gambe erano pelose e contavi le ciccatrici lasciate dai nemico sul campo, dove invece della maglia dryfit che ti adatta al corpo c'erano le magliettone di lana per estate ed inverno, taglia unica dai pulcini ai giovanissimi e dagli allievi alla prima squadra, che d'estate morivi di caldo e d'inverno con la pioggia battente si impregnavano di acqua e di fango, appartrniamo a quella generazione che usciva dal campo con la maglia marrone fanga e i numeri non si leggevano piu, il nostro calcio é quello dove ci si emozionava di piu per una scivolata a centrocampo a tagliare le gambe al 10 avversario che non per un doppio passo o un elastico fine a se stesso, di quando i palloni erano uguali per tutti, bianchi e neri a essgoni e pentagoni che li gonfiavi ad agosto e tenevano la pressione fino ad agosto, pesavano 0,5 kg di norma e 3kg quando pioveva e se ci davi di testa ti sfregiavano da quanto erano ruvidi.

I parastinchi non mi appartengono, non l'ho mai usati e come un ultras dice no alla tessera un rustico come me dice NO AL PARASTINCO!!!!

Anonimo ha detto...

Applausi... Brividi e risate!!

Dottorato in poesia..

Condivido a pieno

Vacca