Partita priva di spunti quella di sabato scorso al Begato 9 ; pare che i ragazzi di Mr.Bricola abbiano deciso di prendersi una vacanza stanchi della galoppata di Campoligure . La classica partita presa un po' sottogamba , insomma .
L'inizio di gara , ad onor del vero , pare scoppiettante . Al primo minuto si intendono bene Bello e Venuto , che , sfruttando una bella triangolazione , creano un'azione davanti alla porta degna di campioni di Serie A ; peccato che Roberto tirando sopra la traversa spreca l'occasione di portare i suoi in vantaggio .
Il resto di gara è un susseguirsi di papere da parte nostra e parecchi tentativi , per fortuna sventati , degli avversari che provano ad approfittare delle nostre defaillances . Incontro un po' noioso , tant'è vero che le Campogirsl "ciaccolano" tutto il tempo , qualcuno ne approfitta per fare stretching sugli spalti ... l'unica a seguire la partita sono io .
Qualcuno "osa" anche dire che stiamo giocando di m ....Io , come una mamma chioccia che difende i suoi pulcini , mi inalbero e dico: " eh no ! Proprio di m .... no ! Magari non proprio come venerdì scorso! ". Mi sa che questa frase me la faranno pagare per un po' le mie "amichette" .
Tornando alla partita , Mister Puma ad un certo punto assume la sua classica posizione da "cane di marmo";braccia conserte , mascella contratta ( il suo inseparabile e mitico borsello sempre incollato addosso , vero Giulia ? ; ) ) , pare dire : " e mo' che faccio ? ". Allora rassegnato comincia a fare qualche cambio, tanto oggi non c'è storia.
Tra i cambi ecco che diamo il bentornato a Luca Vacca , assente per sei mesi durante i quali speriamo abbia studiato ;o) . Luca entra in campo con la solita e ritrovata grinta , da sicurezza al reparto non concedendo nulla all'avversario.
La partita volge al termine , ormai il risultato pare deciso . Un punto per uno non fa male a nessuno .Invece, anche oggi a far parlare di se' è il nostro Matteo Ferri . A seguito di uno scontro tra Barbieri e il difensore avversario a gamba tesa , l'arbitro concede la punizione al Santo . Matteo calcia benissimo e ci regala l'ennesima punizione gioiello infilando all'incrocio dei pali . Nulla può il portiere dell'Astonvilla : "Ferrinho Santolcesiano " ce l'abbiamo noi !
Anche oggi possiamo vantare un ottimo terzo tempo , gli avversari con molto stile e fair play accettano di buon grado la sconfitta e l'avvicinarsi della possibile retrocessione . Ricordiamoci che, l'anno scorso, nei loro panni c'eravamo noi .
Ci vediamo a Sori !
Antonella
3 commenti:
Troppo buona Anto!
Mi son limitato a resistere a possibili attacchi d'asma o crisi cardiache per i pochi minuti di permanenza in campo!!
Non nego tuttavia che il rientro sia stato un piacevole ritorno alle vecchie emozioni!
Riguardo al clima retrocessione non richiamiamo vecchi ricordi...
Giusto dopo la partita di sabato mi è tornata in mente la delusione di Bogliasco con gli Anni 50...con il pareggio rimediato all'ultimo e quel diagonale di Lelle clamorosamente sbagliato!!
Che annata balorda senza il Principe!!
Ciao a tutti!
AVVOCATO PEZZO DI MERDA COMMENTAMI STO C...O!!
Vacca
Luca , qualche giorno ci fai prendere una querela .... :) Comunque , per dovere di cronaca , devo ammettere che le parole su di te , citate sul post , sono del Mister . E se lo dice lui vuol dire che è vero ....sai quanto sia parco di complimenti .
Comunque sono d'accordo con lui . Sia te che Maurino Bozzo , quando siete entrati , avete dat un po' di energia e creato un po' di parapiglia in difesa .
Senti ma non puoi iscriverti a Facebook così movimentiamo un po' sto gruppo ?! È di una noia mortale ...e tranne Bello , non mi caga nessuno ! Magari con un nickname ! Pensaci !
Ciao !
Ps : a sori di venerdì sera non si vince mai !
Cara Anto,
Mi disp ma su faccialibro nn ti darò soddisfazioni!
X quanto riguarda Sori proveremo a sfatare qst tabù!...
D'altronde Mary ultimamente nn ne sta pigliando molte!
Ciao!
Vacca
Posta un commento