CI SIAMO TRASFERITI QUI CLICCA SUL LOGO DELLA SQUADRA !!!

sabato 14 luglio 2012

IL PICCARELLO CAMBIA NOME

Siamo agli scoccioli , tra qualche settimana , il campionato appena terminato , ripartirà con un nuovo look ! Sembra ieri che abbiamo finito di "sudare" e tra poco si ricomincia ! Mister Brikki è instancabile ! E' già al lavoro ! La campagna acquisti è già cominciata nei pressi del Bar Cervetto di Manesseno . La moglie ormai è rassegnata . La sua pazienza non ha limiti . Girano voci , per ora ancora da confermare , su "new entry" in "zona pali" ... Probabile nuovi acquisti per la zona retroguardia . Anche questi da confermare . Il Mister non sta piu' nella pelle. Ne vedremo delle belle , che fa anche rima . Il campionato si fa interessante , ci sarà della bagarre , il posto in squadra andrà sudato , guadagnato , come sempre , con le ughie e con il sangue ... Con questa suspence , la moglie vi augura buona estate . Seguiranno aggiornamenti . La mia penna e il mio notes scalpitano ! Ciao a tutti . Antonella

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Che strana sensazione cambiare nome facendo scomparire 'Piccarello', una squadra che ha fatto della sua grinta e della sua compattezza un punto di riferimento, non a caso quando il Mister vuole caricare la squadra incita ad una partita da 'Piccarello'! I tempi cambiano e non si può vivere di passato, della famiglia ormai fanno parte tanti ragazzi in gamba che hanno dimostrato fortissimo attaccamento alla maglia. Se il 'mercato' porterà altre persone così c'è da aspettarsi un campionato pieno di soddisfazione ma soprattutto divertente. Avanti così! Da parte mia, come sempre, venderò cara la pelle per trovare posto. A mal parata esistono sempre i cecchini!!! Gippe

Anonimo ha detto...

Pedda e' tornato . . . ed e' anche tecnologico ! Comincio nel chiedere scusa al Mister per i miei mancati appuntamenti e per le mie mancate risposte ai messaggi e continuo chiedendo scusa alla squadra perche' ultimamente mi sono un po' allontanato dal gruppo ! Inoltre voglio ricordare ai vecchi e ai nuovi ( se ci saranno ) che io sudero' sempre piu' di loro per ottenere il posto da Titolare ! Concludo augurando a tutti buone vacanze !

brikki mister ha detto...

il capitano sul blog!!!! roba da non crederci!!!! i tempi stanno proprio cambiando.....

Anonimo ha detto...

A proposito . . . Niente sponsor . . . Ho anche letto il programma della preparazione ! ! !

Anonimo ha detto...

il cambio nome è stato un pò uno schock...ma la nostra squadra x me sarà sempre il Picca e spero che rimangano lo spirito e l'atmosfera di gruppo di questi miei primi 2 anni!! Vacca (primo mess nel blog)
p.s. il nuovo logo fa veramente cagare...può andar bene giusto sulle mutande di Maurino!!!

Anonimo ha detto...

Forse ho letto male pedda diceva che suderà il posto?
Ma nn lo sa che il mister lo fa giocare lo stesso...ciao a tutti
IL DS...

Anonimo ha detto...

Lu attento a criticare il logo che diciamo al mister di tagliarti stipendio e metterti furoi rosa =),
ciao un salutone Ale Vernazza
Forza Picca!! ...anche per noi siete sempre il Piccarello ;)