PROVE TECNICHE DI TRASMISSIONE ….AMICHEVOLE A VOLTAGGIO : 4 A 2 PER I PICCARELLINI
( CONTINUIAMO A CHIAMARLI COSI’….DAI ! ALMENO SUL BLOG !!! )
…. “gli studi” portati a termine dal Mister durante le vacanze hanno , per ora , dato buoni risultati . Ebbene, si il mister ha fatto un corso on line con un allenatore professionista …. Si è documentato , l’ha presa proprio sul serio !!! ( lo sentivo parlare con qualcuno davanti al pc….ma non capivo … Roba da matti !)
Oltre a questo ha strigliato per bene i ragazzi in preparazione , grazie a schede tecniche preparate da un suo cliente che fa….. il macellaio ………………… !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bah …
Brikki Mister , quindi , in quel di Voltaggio , ha messo alla prova i ragazzi con il suo primo 4 3 1 2 , contro lo Zener .
Ne è uscito piuttosto soddisfatto , anche se, a sentir lui , oggi non era importante il risultato ,quanto la prestazione complessivo della squadra .
Rimane da gestire il “caso Bello” ….dopo i due goal fatti nel secondo tempo , farà una “capatanta” a tutto lo spogliatoio per almeno sei mesi !!!
Il Mister è molto soddisfatto di come si sono inserite le new entry , che sono già affiatate con i veterani del Picca . Insomma il gruppo c’è , l’impegno anche . Rimane solo da testare la prima di campionato conto una delle squadre più ostiche del campionato : il GENOVA LEX … che abbiamo incontrato in una delle ultime giornate del campionato scorso … a buon intenditor !
Nonostante il clima poco tenero , è stata proprio una bella giornata . Hanno partecipato “all’evento” ( si fa per dire , visto che tutto il primo tempo lo abbiamo passato nel bar al calduccio ) anche altre mogli , fidanzate e tate . Infatti , le prove tecniche di trasmissione , non le hanno fatte solo i ragazzi in campo , ma anche le ragazze fuori che si “contendevano “ il meraviglioso pupattolo di Pedda ….qualcuna ci ha guadagnato anche un bacio meraviglioso… anche se un po’ “umidiccio” .
Forza ragazzi ! Non solo in campo !!!! ;o)
La giornata si è conclusa , purtroppo solo per pochi intimi ( dovevano tutti scappare !!!) , al ristorante La Filanda .
La prossima volta si fa un po’ più vicino a casa sperando di essere più numerosi . OK !!???
Grazie a tutti .
Antonella e il Mister
BUON CAMPIONATO E MI RACCOMANDO : LASCIAMO IL LEX …OTAN A CASA !!!!!!!
1 commento:
Prometto che cercherò di non menarla più di tento, anche se ci pensa il Cobra Danilo a galvanizzarmi con messaggi su WhatsApp inneggianti il volo d'angelo (si vede il frutto di anni di tuffi accrobatici dagli scogli della grotta Byron), con la speranza di replicare ogni tanto in campionato dato lo score negativo avuto in quello passato.
Un rigraziamento va a Coppi che prima di iniziare mi ha ricordato El Camello per la gioia di Carlo
Posta un commento