11.40 Sotto un gradevole sole inizia subito "agressive" il match tra Indipendiente e Campomorone Sant'Olcese . Mister Bricola schiera un team tutto al giovanile ( per quanto possibile ) .
Alla sua seconda gara da titolare Emanule Costa tra i pali . Entrambe le squadre si rendono subito pericolose dopo pochi minuti . Il ritmo è altissimo , tutti e due gli schieramenti creano bel gioco , ma al 12° del primo tempo sono gli avversari ad avere la meglio e segnano approfittando di un gran parapiglia davanti al nostro Costa .
Aspettiamo la reazione dei Biancoverdi , il Mister comincia a scalpitare e approfitta dei soccorsi apportati a Costa , che è appena stato atterrato da un avversario , per dare ragguagli al Capitano .
Nel frattempo non si vede reazione da parte del Santo , il goal li ha freddati , il ritmo è sceso .
Stiamo soffrendo , infatti su punizione , al 20° prendiamo il secondo goal . Il Mister deve fare qualcosa !!! Ci vuole un miracolo di Super Coppi .... ormai ....
Mancano 6 minuti alla fine del primo tempo quando gli avversari ci "impacchettano" il terzo goal , oggi non ci siamo proprio .
Mister Bricola , non solo deve fare un miracolo , ma fare un voto alla Madonna della Guardia !!!
La panchina è tutta in piedi attonita , Bricola con le mani ai capelli....disperato .
Inaspettatamente , a poco dallo scadere del tempo , Matteo Ottonello , lancia Coppi che non si fa sfuggire l'occasione .... è 3 a 1 .... Dai ragazzi , dai !!!
Le squadre si avviano al riposo , il portiere avversario se la prende con la guardialinee perchè non ha segnalato il "fantomatico" fuori gioco sul nostro goal ....
Oggi fa caldo , niente sciroppo di rose ....speriamo lo stesso nel recupero , anche se sarà molto dura .
Il Mister deve " ripristinare" il centrocampo che anche oggi , si è "dato malato" .
12.25 Inizia il secondo tempo , subito in salita , ci infilano il quarto ....
Oggi non c'è Santo che ci puo' salvare ... intanto si scalda mezza panchina , Robi ci prova su punizione, ma il portiere salva in angolo . Brutto fallo su Matteo Ottonello surriscalda gli animi , il Mister fa tre cambi contemporaneamente : entrano Gippe , Bello e Pilatu su Ottonello M , Martino e Carrossino .
Le new entry pare abbiano dato una sferzata di energia ai Santolcesini , li stiamo un po' impensierendo , ma sarà dura recuperare tre goals .
Come al solito , giusto per smentirmi , i ragazzi segnano il secondo goal , Capitan Pedda accorcia , momentaneamente , le distanze .
Che partita ragazzi .....
Diciamo che almeno ne usciamo con onore . Eh però , se ci si mette anche l'arbitro !!!
Non c'è proprio storia , una partita sfigata . Arriva il quinto goal su solita dormita generale , anzi devo proprio dire che tutti e cinque i goals sono stati presi nella stessa maniera !!! Il portiere in terra da una parte e loro dall'altra smarcati .
Mancano 10 minuti e ormai il finale della partita è scritto ... Ci mettono KO con il sesto goal , uno scempio !
L'arbitro , per fortuna , mette fine a questo cattivo esempio di gioco da entrambe le parti ( mai vista una squadra che vince sei a due essere così cattiva e maleducata , antisportiva ) e manda tutti negli spogliatoi .
Meglio va....
Usiamo lo stop Natalizio per calmarci un po' e cominciare positivamente il nuovo anno .
Note personali della Blogger :
mi spiace non aver visto il solito Picca , si oggi vi chiamo Picca ... i ragazzi " real Picca style" avrebbero reagito diversamente , non si è vista reazione ( ripetizione lo so ! ) , ma solo rassegnazione . " Sono bravi , lasciamoli giocare , tanto ormai non c'è più niente da fare "... questo sembravano dire le vostre facce . Il Picca che ha vinto contro Italbrokers dov'è finito ?
Nessun commento:
Posta un commento