Ricomincia , dopo un lungo stop e "rosicchiando" un punto importante , il campionato per i ragazzi del Santo , con la partita di recupero annullata per allerta meteo .
Schieramento a sorpresa , tra i pali , per il Pulcino Emanuele Costa che , a detta del Mister , si è comportato bene , soprattutto con le parate basse in uscita . Deve acquisire un po' di esperienza , ma siamo sulla strada giusta .
Il Santo passa in vantaggio con un gran tiro di Coppi , rasoterra da fuori area ... proprio nell'angolino a lato del portiere .
Il Mister non è propriamente contento della prestazione dei suoi durante il primo tempo , tant'è vero che gli avversari pareggiano e all'inizio della ripresa passano in vantaggio ; si vede pertanto costretto a rivoluzionare la squadra per tentatare il tutto per tutto , inserendo Carossino , Coppini , Ottonello Matteo ( scarpette rosse ) e Bisceglie ( Lele ) .
Il Santo cambia marcia e mette sotto pressione gli avversari creando numerose occasioni .
Durante una di queste arriva il pareggio , sull'ennesima cavalcata di Carossino che mette in mezzo "intercettando " la mano dell'avversario , procurandosi così un rigore .
Super Coppi trasforma per il 2 a 2 !
Per tutto il resto della partita i ragazzi tentano di spuntare la vittoria , ma nonostante le belle e numerose azioni non riescono a segnare .
Il match termina sul pareggio ma, nonostante la notturna e le temperature rigide, la performance rimane positiva .
Sabato 15 riposo forzato per neve e ghiaccio . Si recupererà il 16 Gennaio ...forse ...
Lunedì sera cena (pizza) Natalizia per gli Auguri ! Partecipate numerosi !
Alla prossima !
Nessun commento:
Posta un commento