Che dire della partita di oggi , non è un segreto che i ragazzi di Mister Bricola in notturna non siano mai stati al top delle prestazioni .
Tuttavia stasera la partita non è stata completamente a senso unico , per buona parte del primo tempo il bel gioco si è visto solo da parte del Campomorone Sant'Olcese .
Però , però , però ... il primo goal arriva , è freddo come una folata di tramontana ! Un goal che paralizza i Santolcesini , un goal preso su rimessa laterale dell'avversario . Il lieve tocco di testa del loro attaccante purtroppo lo convalida.
Si va così al riposo già al di sotto di un goal . Le mascelle di Mister Bricola sono già contratte in una smorfia di impotenza ( o incazzatura ? ) .
Si spera di recuperare nel secondo tempo , il Mister cambia alcune posizioni dei giocatori ed effettua due sostituzioni .
Ma , c'è un ma ... il Pogba della situazione , il quale fino a quel momento non era parso nulla di che , sfugge alla difesa dei Biancoverdi ... va come un treno ed infila il secondo .
Mister Bricola "sacrifica" il cellulare ...che " assaggia " la panchina , per fortuna non si è rotto .
Tra falli e rilanci la partita prosegue con un discreto gioco da ambe le parti , improvvisamente si risveglia il Santo , tira fuori un po' di grinta e riesce finalmente ad accorciare le distanze .
Si accende un barlume di speranza , ma ... lui riparte ... il Pogba dell'Atletic sfugge di nuovo al controllo , sia del centrocampo che della difesa dei Piccarellini .
Parte dalla linea centrale e "si galoppa" tutto il resto del campo da solo , nessuno che tenti perlomeno di buttarlo giu' .... nulla puo' il nostro Costa : è il definitivo 3 a 1 .
Finisce così con rammarico e rabbia da parte di tutti la seconda di campionato .
Il lavoro di Mister Bricola si presenta già in salita ... In bocca a lupo !
Nessun commento:
Posta un commento