domenica 10 novembre 2013
INCIAMPI ...CAVIGLIE ...DEFAILLANCES .... CAMPOMORONE SANT'OLCESE - ANSALDO ENERGIA 0 a 2
Non funziona oggi la formula magica di Mister Bricola che le tenta comunque tutte per ribaltare il risultato . Cambia il modulo in corsa , rivoluziona difesa ed attacco , ma questo non basta .
Oggi marca male per i Cerosilli che, pur disputando una buona partita ,non riescono a concretizzare . Il goal non arriva , anzi sono i compagni di campo dell'Ansaldo Energia a segnare per primi .
Il Santo rimane momentaneamente in 10 per infortunio del nostro Ferri ; il Mister , distratto per prestare soccorso , non riesce a dare istruzioni ai suoi , non riesce ad avvisarli della momentanea assenza e chiedere agli attaccanti di arretrare a copertura .
Loro, bravi ad approfittarne , decretano l'uno a zero .
Si va al riposo sotto di un goal , un po' demoralizzati a causa del risultato poco veritiero .
La ripresa evidenzia un Campomorone Sant'Olcese che "gioca a pallone " , fa girare la palla , crea e costruisce ma , c'è sempre il solito ma ....
Non si riesce a segnare , manca il goal . Peccato perchè oggi l'Ansaldo Energia non è in gran forma come al solito .
Il Mister le prova comunque tutte ed apporta tutti i cambi possibili cercando di portare a casa almeno il pareggio .
Questa volta non ci riesce . E' ancora l'Ansaldo ad approfittare di una nostra défaillance . Incomprensione a centro campo , il loro attaccante sfugge e si trova davanti a Costa che prova a contrastarlo con i piedi ... ma lui è un attaccante e sa come "fregarlo" .... è il definitivo 2 a 0 .
Peccato davvero per i Piccarellini , che non hanno affatto giocato male , anzi , durante il secondo tempo i tiri in porta degli avversari non si sono proprio visti . Tranne la défaillance ... ma si sa , vince chi segna . E' la dura legge del goal .
Oggi sottotono anche il tifo delle soprannominate "Campogirls " ...decimate e malaticce ... ma, anche se un po' deluse, non hanno fatto mancare un po' di tifo alla loro squadra del CuoreBiancoVerde . Nel bene e nel male ... si dice ...
Sabato prossimo ci aspetta una delle partite piu' difficili dell'anno : il fatidico incontro con il Fia Italbrokers ... siamo tutti curiosi di vedere cosa si inventerà Mister Bricola ... quanti moduli dovrà compilare ????
Con questo mistero Vi saluto . Buona settimana a tutti .
Antonella
3 commenti:
Vista la prestazione scialba faro' solo qualche commento sulla foto che in effetti quest'anno mancava ancora sul blog:
-Maurino stona un po' in basso a sinistra...al posto di Pilatu avrebbe formato un vero e proprio reparto pelati!!!
-cosa s'e' mangiato Pedda?? c'e' un alieno sotto la maglia del capitano??o ha avuto un esplosione incontrollata di addominali??
Aggiungendo che sono l'ultimo che puo' parlare di panza(zero attivita' fisica + English Ale beer + English breakfast = .....vi lascio immaginare il risultato) e che oggi non sono molto ispirato in termini di stronzate sara' per il lunedi' da solito tempo di merda inglese, sara' per il risultato del Picca o del piu' fresco risultato della Samp....Vi saluto e rimando alla prossima!!!
E ricordate che l hanno scorso ce l abbiamo fatta a metterlo in culo all'Italbroker!!! Ok che per la statistica allora in media bisognerebbe aspettare altri 2 o 3 anni....xo' non si sa mai!!!
Daje Picca!!
NO ALLA TESSERA FIDELITY!!
Vacca
Miiii , che porta sfiga sei ! Non dire gatto fino a che non l'hai nel sacco !!!
Quando torni ti mettiamo a dieta ! Abbiamo ancora da affrontare il ritorno con la pedemontana .....vorrai mica farlo fuori forma !
Dai anto!! non mettere il dito nella piaga!! sono ancora via per il ritorno con la Pedemontana!!!
E a proposito di cabala...ho smesso di crederci quando l'hanno scorso dopo averle provate tutte abbiamo pareggiato con gli Anni 50 dopo la rimonta incredibile e gli ancora piu' incredibili errori di Lelle...con noi non funziona piu' niente..altro che gatto nel sacco!!...ci siamo giocati tutto con il gol salvezza capolavoro dell'Anguilla Martino di 3 anni fa!! E' stato troppo!!
Ricerca pantaloncini esito negativo
A presto!!
NO ALLA TESSERA!!!
Vacca
Posta un commento