CI SIAMO TRASFERITI QUI CLICCA SUL LOGO DELLA SQUADRA !!!

domenica 8 dicembre 2013

FACILE.IT ! FACILE.IT! CAMPOMORONE SANT'OLCESE vs LINEA MESSINA 5 a 0

Vince facile , oggi , la compagine di Bricola nonostante sia stato costretto a schierare un "undici" contato . Nessuno in panca , oltre il Mister , che questa volta chiede ai suoi  di non applicare il pressing alto , ma di attendere gli avversari a centro campo e di ripartire in contropiede . 

Detto fatto, a solo dieci minuti dall'inizio, è Gippe ( Miceli )a sbloccare il risultato con un Eurogoal. Il Miceli intercetta una respinta della difesa avversaria , avanza da solo e decide di provare a tirarsi il numero;  il portiere del Linea Messina  è  sufficientemente fuori posto . Gippe  si "spara" un pallonetto  e insacca davanti allo stupore di tutti i compagni ... e degli spettatori ( pochi ma buoni ) . Il Mister non ci crede ,  pare voglia imitare Greggio di "Striscia la Notizia"  : prende la borsa dei medicinali se la mette sotto al braccio ... "ora me ne vado ! " , dice .  

Il Linea Messina tenta di reagire , ma è difficile fermare il tridente " Venuto-Riquelme-Trignano ", tant'è vero che , proprio il Bomber  Venuto , viene atterrato in area . Non c'è ombra di dubbio , l'arbitro non puo' che assegnare il penalty . E' Marco Bello ( oggi in porta in sostituzione dell'espulso Costa )  a tirare il rigore su "ordini " del Mister . E' dopo una bella "passeggiatina" per attraversare tutto il campo , sfoggiando la sua magliettina rossa e i guantini in nuance , che Bello si toglie un sassolino dalla scarpa  e trasforma . 

Si va al riposo  con due goal all'attivo per il Campomorone Sant'Olcese. 

L'inizio del secondo tempo non è proprio dei più brillanti per i Cerosilli , sembrano "degli altri " , perdono momentaneamente la concentrazione , ma dopo numerosi  strilli e rimbrotti da parte del Mister si riprendono  . 

Non è impresa  facile, per il Linea Messina  che ritenta la reazione, sfondare  la difesa di Capitan Pedda , coadiuvata da Alberto  Ottonello  al centro , mentre coprivano ai lati   Pilatu ( e il suo ciuffo )   e  il "Bomber per un giorno" Miceli  .  

Prontissimo anche il centrocampo presidiato da Bozzo , Tassistro e Matteo Ottonello  . Insomma , partita facile , ma prendiamoci anche qualche merito ! 

Ma non è finita qua ! Oggi il contatissimo tridente è anche pungente ;  insistono Riquelme, Venuto ( che a mio avviso in qualche occasione avrebbe potuto permettersi di essere un po' meno generoso ...e provaci ROBI !!! )  e Trignano a bersagliare la porta avversaria .  Infatti arrivano anche i goal di Trignano e Riquelme su azione individuale , palla intercettata al centro , galoppata verso la porta , tito e rete !!! Si va a 4 ! 

Poco dopo ,finalmente ,il  Bomber si  sblocca , ri-finalmente abbandona l'altruismo e decide di provare il tiro . Ed è con una bella "sassata" rasoterra che ci regala il 5 a 0 . 

Ovazione di tutta la squadra e del solito rosicato pubblico , non tanto per il risultato inflitto ,ma per il gran gesto tecnico del Bomber che era all'asciutto da un bel po' . 

Rimane soltanto LUI .... Che dire della prestazione del nostro Bello in porta  ...è risaputo che non gli piaccia giocare fra i pali , ma a dispetto di questo possiamo dire che la sua prestazione è stata positiva , di grande esperienza;  chiama all'occorrenza   e da sicurezza alla squadra . Esce sempre con il tempo giusto , con moderazione e grinta  . Per le poche volte  durante la quali è stato chiamato "in causa" , dobbiamo veramente fargli i complimenti  . Aggiungerei che "si è ricordato" benissimo di come si sta  fra i pali con 21 giocatori davanti . 

INFINE DICO : 

VIVA I PUNTI FRAGOLA DI VACCA IN CLASSIFICA !!!  

Avanti così ! Per battere gli "amatissimi" Avvocati occorre mantenere la grinta e la concentrazione. 

Bravi ancora a tutti quanti ! 

See you soon .  ( così Vacca è contento che non parliamo solo francese ;o) 

RICORDIAMO A TUTTI  CHE: 
  • IL GIORNO 13 DICEMBRE AVRA' LUOGO LA CENA DI NATALE CHE SI TERRA' AL "RISTORANTE PIZZERIA BALUARDO" ALL'EXPO' . CHI CAMBIASSE IDEA E' ANCORA IN TEMPO A CONFERMARE LA PRESENZA ENTRO MARTEDI'  10 DICEMBRE. 
  • IL GIORNO 21 DICEMBRE DALLE ORE 17 ALLE 19.30  AVRA' LUOGO LA FESTA DELLA SOCIETA' PRESSO IL "PALAZZETTO DELLO SPORT" DI MANESSENO S'OLCESE . E'  IMPORTANTE LA PRESENZA DI TUTTI . MI RACCOMANDO FATECI FARE BELLA FIGURA !  









11 commenti:

El Camello ha detto...

Grazie Anto per i complimenti, sempre graditi anche se in un ruolo poco gradito...
Le foto in mezzo alla gnagna fanno bene rilassano la mente del giocatore prima durante dopo le partite, come dicono a napoli...O Cazze nun vò pensieri... così Vacca è contento che oltre a francese e inglese usiamo altre lingue.

Scherzi a parte il presidentissimo Gippe ha tirato fuori il colpo proibito da maestro, non tanto per il tiro che quello lo può fare anche Matteo Ottonello colpendola di stinco, quanto per lo stop che ha poi portato Gippe al tiro, in cui nella mente di tutti s'è proprio sentito urlare SE SEI UN UOMO, e lui da tale l'ha messa giu e ha scaricato poi la botta.

RV10 davvero ha fatto un corso di altruismo, come direbbe Briatore, con cui Roby ha girato svariati spot televisivi per le più grandi case di beni di lusso, un vero team leader avrebbe tirato in porta 100 volte e col cazzo che faceva battere il rigore al portiere, Roby sei fuori.

S'è aggiunto nel frattempo un nuovo personaggio, lo strozzino di Nicolo Trignano, signore sulla sessantina in giacca di pelle e occhiale da sole, che appena arrivato s'è toccato l'occhiale puntando il dito sul nostro numero 9 e il buon Nick Piede Caldo s'è dannato per segnare e poi andare a mostrare la sua riconoscenza verso il cravattaro.

L'arbitro l'ha chiusa prima perchè se no avrebbe segnato anche Tassi e non gli sembrava il caso.

Comunque partita senza storia, Luca quando torni se non sei tra i convocati ti porto un fusto da 5 litri di Ceres così la spilli a Tassi che ha le crisi che sono due mesi che non beve.

Saluti da Las Spezia

Anonimo ha detto...

Eh bravi ragazzi...
Anche senza Cazzoduro, Principe e Delfino Portoghese una bella vittoria che ci voleva proprio!!
Ma Maurino come ha fatto a reggere 70 min??? Avete fatto entrare lo strozzino o il mister alla fine?? Forse Italo travestito da Ale Bisceglie?

Attenti alla prossima xo' che sti cazzo di avvocati sembrano agguerriti quest'anno!! hanno pure battuto l'Independiente!! Se mi fate il piacere di vincere accettero' il ruolo di mascotte Orso Spillatore xo' le borracce a fine primo tempo tutte alla goccia e senza guardare cosa c'e' dentro!!

Per il resto non posso che esprimere la mia disapprovazione per la scelta della nuova pizzeria che saranno sicuramente clienti del Mister e quindi faranno le pizze di carta...
allora preferivo TorchioCocaina che almeno con il prezzo amico da sponsor eri sicuro di non poter scegliere meta' del menu', di essere trattato a pesci in faccia e pure di pagare qualcosina in piu' del normale!! Son tradizioni difficili da abbandonare.....
Mi dispiace un po' non esserci ma in realta' neppure tanto xk la sera prima mi sparo la cena aziendale pagata con servizio taxi(..altro che Vernazza..), in cui ci aspettano tacchino ripieno e cosciotto d'anatra, ma soprattutto Open Bar e un collega bulgaro che narra olimpionica resistenza all'alcool da far sbronzare!!!

Una domanda logistica pero'...ma il 14 mattina non giocate a San Desiderio??? e ci mettete la pizzata e per giunta a un passo dai vicoli?? Ok che io, Coppi e Cassissa non ci siamo piu' pero' cosi' e' rischiare troppo!!! Oppure scatta il ritiro prepartita al Baluardo xo' clinica??? Pacchetto pizza+lettino da ospedale sorvegliato??

Da vero English Gentleman non commento l'invito alla festa della societa' perche' senno' l'anno prossimo ci ritroviamo a fare il campionato dei campanili a 7 nel campo di Vicomorasso...perche' se aspettiamo che il nuovo presidente Gippe sganci 2 soldi finiamo a fare il Piccarello Bocce e Briscola over 60!!

Quindi

NO ALLA TESSERA!!

NO ALLA PIZZERIA BALUARDO!!

SI ALLA FESTA SOLO DEL PICCARELLO CON TAGLIALEGNA CHUCK AL REPARTO OCKTOBERFEST E ROMA CAPO DELLA SECURITY!!!

Vacca

Unknown ha detto...

non so proprio cosa scrivere ... guarda , siete talmente fuori che non so cosa dire ... vi pagassero dieci euro a cazzata sareste ricchi!!!
ho solo una domanda : ma chi diavolo è cazzoduro ???

el camello ha detto...

Lu ti giuro che mi dannerò ancora di più per portare a casa i due punti dalla casa degli avvocati di merda, solo per vederti con un costume da orso, tio giuro che andrò personalmente a cercare un costume da orso...
Maurino ha fatto 70 minuti a bomba con la bombola dell'ossigeno tra il primo e il secondo tempo....

Mandiamo a casa gli avvocati del cazzo e poi puntiamo forte all'alta classifica

Regards

Anonimo ha detto...

Se vincete e mi procuri il costume lo faccio veramente!!! Mi cerco anche un tutorial per imparare le mossette da Mascotte!!! Pero' non potete guardarmi e ridere senno' la Campese ci asfalta!!

Per quanto riguarda l'idiscreta richiesta della Anto... Si tratta di segreti dello spogliatoio e attenta perche' potremmo spifferare a Brikki Mister che sei un po' troppo interessata a certi argomenti!!! :)
Riguardo ai 10 euro a cazzata confermo che saremmo ormai sulla scia del successo...diciamo che non te lo saresti aspettato neppure tu un risultato del genere quando per anni tu e il mister avete cercato di stimolare l'attivita' del blog...
proporrei di mandare ogni anno uno all'estero a turno per continuare in questa direzione...a chi tocca l'anno prossimo??

Aspetto con ansia il risultato di sabato...
xk se perdete mi incazzo...ma se vincete ormai so cosa mi aspetta!!!

SAY NO TO FIDELITY CARD!!!

SAY YES TO LUMBERJACK CHUCK FOR PRESIDENT!!!

Vacca

el camello ha detto...

Lu non ci scherzare troppo che se mi danno il via libera saremmo due spara cazzate che leggono il Blog, uno da Londra e l'altro da Monaco di Baviera....

A 10 euro a cazzata sarei talmente ricco che in 27 anni avrei raccimolato un gruzzolo tale che avrei già comprato il Don Oxilia e avrei edificato il Piccarello Stadium, o se vogliamo intitolarlo allo sponsor come fanno all'estero il Cerosillo Stadium, dotato di tutto bar con sala scommesse per Tassi, balera di latino americani per Maurino , disco con mussa a palate per Lele, maxi schermi per vedere anche il campionato congolese per il Mister, coffè shop per gli affezionati, palestra con ogni strumento per Gian, sala Cinema e acquario per Martino e Miguel.

Se ho modo e tempo faccio una doppietta e la dedico al costume che dovrai mettere contro la Campese, altra partita alla quale tengo particolarmente.

Alla prossima

el camello ha detto...

E per la gioia di Carlo se mi prendono in Germania torno a giocare in Porta che la i portieri sono scarsissimi, basti pensare che Leman era titolare in nazionale e posso ambire alle alte categorie

Unknown ha detto...

.... e una palestra per me e la Erika ? Compresa di SPA , almeno ci scaldiamo mentre aspettiamo l'inizio della partita !!! Se dobbiamo sognare , sogniamo in grande ! Comunque voi due siete veramente fuori ! Stamattina a momenti ci schiantiamo sulla A7 ... il Mister moriva dal ridere mentre gli leggevo i vostri commenti !
Della partita di sabato vorrei non parlarne, mi sento già male ...tutta questa adrenalina non mi fa bene , sono troppo anziana per queste cose ...prima o poi ci lascio il gambino dietro a voi !
Sul "superdotato" soprassediamo , va ...altrimenti il Mister mi licenzia .
Poi non ho capito sta cosa che per scrivere cavolate ed animare il blog , bisogna per forza andare all'estero! Io scrivo il post dal mio comodissimo divano in provincia di Valleregia , mica sono a Parigi ! Babbè ...ora entro in silenzio stampa , la tensione mi uccide . Tra domani e sabato ho due giornate infernali ! Ciauuu

Unknown ha detto...

ho evitato volutamente la storia dell'orso ... poi me la spiegate ...

Anonimo ha detto...

Giusto per condividere il mio stato....

mi trovo davanti al PC ancora mezzo sbronzo da ieri sera e sto prendendo tempo prima di iniziare a fare qualcosa che faro' meglio a mettere in una cartella Hangover (...qui hanno addirittura coniato un'unica parola per il post-sbornia...) per non rovinare il lavoro dei mesi precedenti....

Spero solo che al vostro Christmas Party non ci sara' Open Bar...
senno' il sogno SuperVaccaOrso facciamo prima a metterlo direttamente gia' nel cassetto....
(ma ricordando gli scorsi nn credo proprio anche se avete cambiato posto...)

Riguardo ai blogger all'estero era solo perche' io non avevo quasi mai scritto a casa...sicuramente il fatto di essere via ha stimolato la mia attivita' per essere cmq vicino alla squadra...poi sicuramente si puo' scrivere anche dal monte Tullo basta avere una connessione!!

Waiting for tomorrow...

NO ALLA TESSERA!!!

Bye Bye

Vacca

el camello ha detto...

Belin ce l'avevo quasi fatta ma anche sta settimana sbucano le foto con della gnagna, mi dispiace Anto, avevo chiesto di non farlo ma ormai son troppo IN, le mie camice spopolano tra la gente, mi fermano per strada chiedendo degli autografi miei e se possibile se gli mando una foto Autografata di Vacca......