CI SIAMO TRASFERITI QUI CLICCA SUL LOGO DELLA SQUADRA !!!

domenica 2 febbraio 2014

CIAO BELLO !

Ieri sera abbiamo salutato , provvisoriamente , uno dei componenti più pittoreschi della squadra . E' stata una serata piacevole , senza tante pretese , ma solo per il gusto e il piacere di stare insieme.

La sala del Pub era tutta per noi , pertanto siamo stati liberi di fare , urlare , alzarci , camminare , spostarci un po' qua e la  senza dare fastidio ad altri eventuali ospiti del locale ... se devo essere sincera ,  proprio per questo avevo scelto  il Bubalo . Ho notato , con piacere , che sono stati graditi anche gli schermi sintonizzati sulla partita Milan - Torino . 

Star della serata  , come al solito , il mitico Leonardo , mascotte indiscussa e sempre presente alle cene della squadra . Il bimbetto di Capitan Pedda e di Marilena . Il piccolo , povero ... è stato costretto a girare tutta la sera con un tovagliolo avvolto al braccio "a mo'" di fascia da Capitano come il suo Papà ... li roviniamo già da piccoli !  
Come se ce ne fosse stato bisogno , sempre il piccolo Leo , invitava l'amico Bello a numerosi "cin cin "....  








 Ecco che Bello comincia a scaldarsi e a lanciarsi nelle sue famose imitazioni ... non sono riuscita a convincerlo a farsi filmare mentre faceva la tua , Luca Vacca ... volevamo farti un omaggio come grande assente ... ma non c'è stato verso , il richiamo del "limoncello" è stato più forte . Il mio pressing alto non ha funzionato , nemmeno io ho ancora imparato bene a farlo .  
















































Ecco qui che il limoncello comincia a fare il suo effetto ... Bello si lancia nelle danze , ma la cosa dura poco . Nessuno ci segue ...anzi sono un po' "dilusa" ... nessuno mi ha fatto ballare come promesso ...compreso "io adestro dolfini " ! Sono stati tutti catturati dal Mister che ad un certo punto della serata si è buttato nella mischia , spiegando schemi sul tavolo con l'aiuto di bicchieri e tazzine ... Come al solito ha vinto lui ... 





Ultimo esilarante momento della serata  :  ad un certo punto Costa si trasforma da portiere in cameriere ... lo si vede spuntare elargendo limoncelli a destra e a manca  ; i suoi compagni piu' anziani e ormai sulle ginocchia non avevano voglia di alzarsi per andarselo a prendere al bar ... ma questo è nonnismo !!! 
A mezzanotte e mezza la compagnia si scioglie , Bello , Miguel e Costa si dileguano ... noi rimaniamo ancora un po' fuori dal locale a chiacchierare ...
ma è comprensibile ... El Cammello avrà avuto qualche altro saluto ( forse  un po' galante )  da portare a termine ... 

Ciao Bello !!! Torna spesso a trovarci ! Noi siamo qua ! In bocca al lupo per tutto !!! Ci mancherai tantissimo ... piu' di Luca Vacca . Ah ah ah .... ( chi la fa l'aspetti ! ) 

Ciao da tutti noi ! 

Ps.  Dai Luca , a te faremo la festa di bentornato ... :o)

14 commenti:

Anonimo ha detto...

E' vero bastardi!!!
A me non avete fatto nessuna festa!!

Faro' finta di niente giusto xk Bello e' piu' Bello e xk stara' via di piu'....

Per il resto aspetto sempre con curiosita' di vedere la mia imitazione...potevate filmarla di nascosto no!!!...ed esprimo qualche preoccupazione per Pedda xk il feeling tra Bello e Leonardo sembra un po' troppo forte per essere pura sintonia extra-genetica....
Sei sicuro di essere il papa'??
Sai di mamma ce n'e' una sola xo'...se a 6 anni inizia a fumare siga e ad avere la barba e pure qualche capello bianco io mi farei qualche domanda in piu' va'....

Ciao a tutti merdacce!!

INDEPENDIENTE PEZZI DI MERDA!!!
MORTE!! MORTE!!!

Vacca(in attesa del primo derby da emigrato...)

Unknown ha detto...

Ah ah ah mi fai morire quando fai le " scenate di gelosia " .....
Purtroppo la tua imitazione non c'è proprio stato verso di fargliela fare ! Mi scappava ....

Oggi mi posso sbilanciare anche io
GENOA MERDA ,!! ah ah ah

Anonimo ha detto...

Eh no adesso non vale!!!
Dopo la vittoria si fa finta di niente non siamo mica come loro che vivono su di noi!!!
Quando si vince non si dice niente perche' e' normale..siamo sempre stati sopra noi!!
E' quando si perde che e' un'evento eccezionale e quindi ci scazza parecchio!!
Io ad esempio sono ancora in lutto per lo scorso....

Puoi sfogarti sull'Independiente se vuoi...
Loro si che sono dei PEZZI DI MERDA!!
Ricordatevi com'era finita l'anno scorso a casa loro prima di scendere in campo!!!

Ciao!!!!!

Vacca

P.S. adesso Mister ricomincierai a fare la formazione normalmente senza reverenze verso BelloCammello???
Noi lo volevamo in campo sempre non solo qnd si sapeva ormai che se ne sarebbe andato e quindi il sacrificio era per poche giornate!!
Piuttosto anche al posto di Ottonello Matteo che lo sappiamo tutti che quel bastardo legge il blog ma non interviene mai!! timidone!! vediamo se esci allo scoperto ora!!!
e tu Marco puoi dirgliele tutte al Mister adesso tanto per un po' non giochi cmq!!!

'PROFUMODICALCIOD'ALTRITEMPICHUCK' NUOVO MISTER!!

BELLO CAMMELLO PROFESSORE VISCIDONE CORROTTO!!!

VACCA LUCA NON CE LA FA PIU'(Questo ormai l'avevate capito da soli...)






Anonimo ha detto...

Ah scusa Anto se non sbaglio un evento va senza apostrofo...

chiedo venia non mi rimproverare ti prego!!!

Unknown ha detto...

ero talmente impegnata a cercare di capire il tuo delirio che manco me ne sono accorta dell'apostrofo ! mica sono una professoressa di italiano ! ho letto tutto il tuo commento con la bocca aperta ...sono incredula e allo stesso tempo divertita . Luca , sarà meglio che torni ed entri in campo a dare qualche stecca , altrimenti ti perdiamo ! Ho chiuso la bocca ...
O caxx.... ma nessuno che reagisca alle provocazioni su sto blog !!???? Uff...
buona notte ...

Anonimo ha detto...

Ho capito dopo qualche ora cosa volesse dire ''Ho chiuso la bocca''....Forte!! era tipo un aperta e chiusa parentesi!!

Cmq lo faccio x te Anto di fare un po' lo zimbello davanti a tutti!! per 2 risate giornaliere e per darti qualche soddisfazione che ti impegni cosi' tanto x tenere su il blog!! se fosse per quei PEZZI DI MERDA dei miei compagni...

1-OTTONELLO MATTEO
2-MICELI GIUSEPPE
3-ANGUILLA(non c'e' esattamente un motivo per l'Anguilla ma mi serviva un terzo sul podio....)
anzi mi correggo...
3-BRIKKI MISTER(scrive solo per i suoi amati calzettoni/pantaloncini...)

Abbiamo perso pure il Cammello che e' impegnato ormai a segnare voti sul libretto in cambio di voucher gratis per Chat Hard con studentesse universitarie!!!

Siamo in una valle di lacrime...

Ciao Anto!!(tanto vale che iniziamo a parlarci cosi')

+LUCAVACCA
-PEZZIDIMERDA

Vacca

Unknown ha detto...

Caro Luca , hai proprio ragione ...ormai è diventato un rapporto epistolare tra me e te ....la mia tristissima pausa pranzo sulla scivania , leggendo il tuo commento , ha preso tutto un'altro sapore ( l'ho scritto di proposito con l'apostrofo per solidarietà ) .....veramente guarda , non ci caga nessuno ,,,,nemmeno il mister ....non ho parole .
Mi devi promettere che quando tornerai continuerai a commentare lo stesso ...anzi , il mister si deve solo provare a metterti in panchina ! Ah ah ah vediamo se almeno a questa provocazione avrà il coraggio di rispondere ....
Ora devo ricominciare a lavorare ....purtroppo
Buon pomeriggio . A presto
Indipendente m......!!!
Ma non porta male dirlo prima ? Ciaoo

El Camello ha detto...

Verdì primo esame da assistente
ragazze fighe partono dal 27
ragazze carine ma con belle bocce idem
ragazze carine dal 24
ragazze discrete ma con belle bocce 24
solo belle bocce 21
le altre devono guadagnarsi il voto

P.S. per la scollatura un punto in più

Comunque Luca come li vinciamo noi i Derby mi dispiace ma voi non ci riuscite, triplette dello stesso giocatore, o 3-0 in 10 vs 11 a fine primo tempo, insomma magari potremmo averne vinti di meno, ma oltre ad averli fatti più tondi come risultati, ne abbiamomavuti almeno due nella storia di mooolto goduriosi, Pruzzo che insacca e sbatte la Samp in B o Boselli che non lo sapeva e ha fatto un Eurogoal.

Poi dai si sapeva che questo era una torta, con Da Costa in porta basta centrare lo specchio anche da 40 metri che la palla si infila in rete, per quello Gasperiuni ha messo 800000 terzini nella stessa partita, perchè sapeva che almeno così avevamo meno possibilità di centrarla.

Scherzi a parte era giusto forse un pari ma per come vi siete difesi in modalità Picca VS Italbroker 10 dietro la linea del pallone e contropiede nel secondo tempo avete meritato la vittoria.

Per Matteo Ottonello sono andato ieri alla facoltà di medicina per vedere se fanno partire una ricerca atta a far addrizzare i piedi.

P.S.
Luca, io sono andato ad allenamri, ma il ruolo in cui mi sono allenato resta un segreto, ti dico solo che ho fatto addominali e ostacoli e che ieri sera avevo dei dolori infiniti talmente improbabili che non sono nemmeno uscito per vedere com'è la baldoria in quel di camerino

Anonimo ha detto...

AhAhAh....
Chissa' cosa ti sei perso a Camerino!! Potrebbe quasi essere peggio del posto dove sono io adesso!!

per quanto riguarda la Samp come gia' detto non commento...siamo proprio su un altro livello noi...
tra l'altro quel bastardo di Pruzzo e' pure un mio lontano parente...o' Rei di Crocefieschi..ma vattene a fanculo va'!!

Se trovi una ricerca per i piedi storti mi offro anche io come cavia per la sperimentazione...

Per la Anto invece non solo non prometto niente...anzi posso quasi garantire che a Genova tornero' nell'anonimato...sai ci sono certe tadizioni da mantenere!!!

Unknown ha detto...

E va beh ....parlerò da sola , tanto ci sono abituata ....manco il mister mi caga ormai ....
Maaaaa la 5 delle quasi cinquantenni quanti punti vale ? Ah ah ah ....così , tanto per sapere ;o)
Ps : vacca in panchina forever !

Unknown ha detto...

Vacca minuscolo !!! Scusaaaaaa

Anonimo ha detto...

Allora tadizioni con la r...se continuiamo cosi' ci mandano tutti a cagare!!!

E Prof.Bello non risponde alle provocazioni della moglie del Mister??
Vuole sapere il suo voto!!

Tra l'altro adesso ho pure perso il mio Pendolino personale!! chi mi dara' le informazioni sulle partite in tempo reale??

Qualcuno si inserisca in questo spazio!!! Magari non fatelo fare nuovamente alla Anto che ormai la sento piu' di mia madre!!
Oppure qualche timidone riferisca a Bello che poi dice a me!!
Si gioca Ven sera vero??

Avvicinandoci alla partita sento sempre piu' puzza di merda...
AMMAZZATELI CAZZO!!

Vacca

Unknown ha detto...

Caro Luca , ( maiuscolo) la cosa triste è che potrei essere davvero tua madre , invece sto sul blog a dire stronzate e sui campi di calcio a dirne altre ,,,, si , giochiamo domani sera ....ti scrivo io con watsapp del mister subito dopo la partita ....
Non ti preoccupare per gli errori , mi diverto talmente tanto che non ci faccio più caso ....
A domani Anto

Unknown ha detto...

Caro Luca , allora se le premesse sono aueste siamo a posto ....
1 Alberto Ottonello assente , febbre
2 Martino anguilla ....è in ritardo e non sa dove è il campo ...
3 ha le maglie !
No di mi tu ....