CI SIAMO TRASFERITI QUI CLICCA SUL LOGO DELLA SQUADRA !!!

domenica 9 febbraio 2014

SORI DI SERA ... PER UN TEMPO SI SPERA ! INDIPENDIENTE vs CAMPOMORONE SANT'OLCESE 2 a 0

PREMESSA 
Dopo queste partite è sempre molto difficile trovare qualcosa da scrivere . Non si capisce bene quale sia l'ingrediente segreto, il criterio o la variabile che determina il risultato dell'incontro o addirittura la qualità della prestazione . 
Possiamo dare la colpa al venerdì sera , siamo tutti molto stanchi ;  possiamo dare la colpa al campo di Sori che è piccolo e quando fa buio non si vede bene .  Invece ho sempre l'impressione che quando si gioca contro certe squadre si entri in campo già perdenti . Gliela diamo già vinta prima che l'arbitro determini l'inizio del match(diciamo che stasera ce n'è anche per lui ...l'arbitro).

FORMAZIONE 

 COSTA
MARTINO PEDEMONTE FERRI MICELI 
BOZZO
CAPOGRECO BISCEGLIE OTTONELLO M . PILATU
TRIGNANO  

 LA PARTITA

Primo tempo abbastanza equilibrato , i ragazzi di Mister Bricola appaiono tonici e riescono a contenere gli svariati contropiedi degli avversari  che, si sa , sono bravi a ritrovarsi in pochi passaggi davanti alla porta  . La loro triangolazione è molto più efficace della nostra . Nonostante ciò , i Santolcesini riescono a costruire  qualche occasione da goal , purtroppo non sfruttandole appieno . Per tutti i 35 minuti il ritmo è piuttosto alto , noi fatichiamo un po' a tenerli a bada e dobbiamo correre un po' di più .  A peggiorare le cose ci si mette anche la pioggia , non deve essere piacevole rimanere sotto al diluvio con questa temperatura e continuare a correre . 
Non demordono però, entrambe le compagini , che  continuano imperterrite a cercare lo sblocco del risultato . Il match è avvincente , ma  nonostante si avverta che il goal è nell'aria , si va al riposo sulla parità . 

                                                 
Il secondo tempo è tutta un'altra storia , è entrato nello spogliatoio Mr Hyde e ne  è uscito Dr. Jekyll . Come ha detto qualcuno : abbiamo avuto 5 minuti di blackout , non si sa bene cosa sia successo . Fatto sta che in nemmeno 10  minuti  siamo andati sotto di due goal . Il primo su rigore per fallo di mano . Il secondo sull'ennesimo contropiede dove il loro attaccante riesce a saltare il nostro difensore , si ritrova da solo davanti al portiere  ed infila . 

Ecco che allora ci svegliamo , ritorna la luce , Mr. Hyde riprende il sopravvento , ma è troppo tardi per recuperare , anche se alcune occasioni ci sono state . I  Cerosilli ricominciano improvvisamente a giocare , prendiamo anche un palo e guadagnamo qualche calcio d'angolo . 
I minuti scorrono inesorabili e veloci ... il Santo non riesce nell'impresa . Questa volta non si riesce a rimontare . Il pareggio non arriva . 

L'incontro termina tra la delusione dei ragazzi e l'in ...bippp...tura del Mister che sbraita negli spogliatoi . Rimprovera ai suoi di essere entrati in campo già perdenti . Contro queste squadre ci facciamo troppo intimorire . Eppure a casa si da la colpa : "probabilmente non mi so spiegare" ... 

Per i "criticoni" oltremanica specifico che non ho fatto nomi e cognomi per scelta . 

Alla prossima . 
Antonella 










20 commenti:

El Camello ha detto...

Primo momento in cui in ufficio il buon Cammello non ha un cazzo da fare, oggi grande visita di un non so chi e quindi si sta in ufficio a fare finta di far qualcosa mentre passano in sfilata le istituzioni locali, camicia maglione sorriso smagliante un buon giorno sono Bello El Cammello il dottorando che arriva da Genova stretta di mano scambio dei gagliardetti e oggi ho portato a casa la pagnotta.
Meglio oggi che nei giorni prima schiavo dei professori e della chimica, quando non studio devo seguire studenti dementi che non capiscono una beata minchia, che levano tempo alla mia ricerca.

L'Indi non è scarsa, purtroppo in certe partite non conta mai tanto il bel gioco quanto il carattere e il famoso Cazzo Duro che si mette in campo, mordere alle caviglie degli avversari e cercare pungere in qualunque modo, un rimpallo un tiro da fuori un inzuccata in mischia senza pensare a come si cerca di far punti ma a farli, stile Galatasaray Juve, certo nessuno di noi è Drogba ma la sostanza non cambia.
I minuti da Mr Hyde fanno però guardare avanti con un po di ottimismo, manca solo tenere la concentrazione per tutti i 70 minuti e di cercare di mordere al rientro dagli spogliatoi invece di essere morsi.

Forza Ragazzi anche se gli ultimi risultati non sono stati positivi non abbiamo fornito prove pessime da quanto si evince, manca solo tenere la testa sul target per tutta la gara.
Sotto con la prossima.....

Saluti Gente che oggi qui si cazzeggia

Unknown ha detto...

Oooohhhh , oggi la pausa pranzo "me la sono fatta " con Bello ! Beccati questa Luca ! Eh , lo sapevo , caro Vacca , che questa cronaca non ti sarebbe piaciuta ....troppo poco avvincente ....che ti devo dire ....forse l'unica cosa avvincente sono stata io che mi sono trasformata in raccatta palle e mi sono sdraiata nel fango ....ma nessuno se ne è accorto ....forse il guardialinee ....
Comunque , alla veneranda età dei miei 48 anni ....sono proprio ansiosa di "vederlo" sto ca....duro ....
Sabato abbiamo il Pogba da tenere a freno .... Vediamo .
Ciao a tutti .
Ciao Bello ! Ci manchi già ....almeno a me ....:)

Unknown ha detto...

E comunque secondo me erano solo in due ad avere il c...d.... Venerdì sera ..,.oh provochiamo un po' ....vediamo se qualcuno la raccoglie ..... E ora caccia all'uomo !

Anonimo ha detto...

Che commento da professore ormai....hai visto che ti iniziano a stare sul cazzo pure a te gli studenti??
e invece studentesse stupro niente?? di quelle all'inglese?
...''All'inglese prof!! Fattela all'inglese!!''...(citazione poco felice di 'Cross all'Inglese')

Questa settimana non mi dilunghero' su tattica e schemi(tanto guarda un po' che era di nuovo un 4-5-1 e il risultato e' stato di nuovo un 2-0), preferisco non guardare indietro, ma stimolare per il futuro, dato che la posizione di classifica raggiunta con un buon girone di andata non e' certo fissa e bisognerebbe dunque ricominciare al piu' presto a raccimolare qualche punto.....

Vi lascero' dunque con un...

OCCHIO AL NEGRO!!!!!

Tutto ben lontano da ogni benche' minimo sentimento razzista sia chiaro!!
Io non sono razzista sono amico della gente di colore(..e' solo per questo che sono andato in vacanza in Marocco o che in vacanza mi avvicino a personaggi loschi di colore sulle spiaggie o in quartieri malfamati delle citta'!!..) e sino a qualche anno mi arrabbiavo un sacco con la gente che solo osava pronunciare la parola negro anche senza allusioni razziste. Qualcosa poi e' cambiato e ormai sono solito apostrofare ad esempio un mio grande amico del Bangledesh come 'NEGRO PEZZO DI MERDA' o 'DOVE VORRESTI INFILARE IL TUO CIOCCOLATINO NERO'..Cosi' giusto per dare un po' piu' di colore(..notare la battuta a tema..) alla nostra relazione d'amicizia interraziale. L'importante poi e' quello che si pensa veramente, non le battute che si fanno cosi' tra amici. Magari non e' proprio 'politically correct' e se sentito dalle orecchie sbagliate puo' condurre ad idee sbagliate o a linciaggi nei vicoli(che e' peggio!!), xo' vabbe'!!.
E' un po' come quando dai del figlio di puttana ai tuoi amici piu' cari, si fa' per ridere e per prendersi in giro!!

Concludendo questa lunga divagazione tutto era nato e finisce con OCCHIO AL NEGRO!!
Ok che questa volta siete senza il difensore fuori forma che ha finito sulle ginocchia la sua ultima partita DEL 2013....xo' sempre meglio ricordarlo!!

NO AL RAZZISMO NEL CALCIO!!
SI AI NEGRI!!

NO ALL'OMOFOBIA NEL CALCIO!!
SI AI GAY!!

NO A RAZZISMO ED OMOFOBIA NEL CALCIO!!
SI AI NEGRI GAY!!(Quelli pero' magari doccia a parte...che dite??)

Ciao a tutti!! Per oggi le puttanate sono finite!!!

A presto!!

INDEPENDIENTE PEZZI DI MERDA!!

Vacca

Anonimo ha detto...

Ah scusa Anto non sei entrata nel mio commento solo xk io che nn cazzeggio scrivo giusto apettando che il pc carichi le analisi quindi ho iniziato a scrivere quando c'era solo il commento di Bello!!

Altrimenti ce ne sarabbe stato pure per te...che non fai neanche il nome di chi provoca il rigore giocando a pallavolo!! e che mi inganni dicendo che mi dai il risultato in tempo reale e invece poi??? Niente!!
Ho dovuto creare un collegamento Twickenham/Camerino che se lo sapeva Meucci col cazzo che lo inventava il telefono!!!

Per punizione dalla prossima oltre alla formazione voglio anche la panchina!!!

ANTONELLA VAFFANCULO!! :)

ATHLETIC PEZZI DI MERDA!!

Vacca

Unknown ha detto...

Chiudo ora la bocca ....i tuo commenti mi lasciano sempre , oltre che divertita , molto sbigottita .....
Per venerdì sera hai ragione .....il mister era talmente incazzato che non mi ha voluto dare il suo cellulare ...ha detto : tanto si stanno già "watzzapando" e Bello glielo avrà già detto . È salito in macchina che pensavo mi volesse dare un morso ...sembrava un puma inferocito , allora non ho insistito ...ma ti ho pensato .
Il "pallavolista " se vorrà si dichiarerà ....

Oh , finalmente qualcuno che ha il coraggio di mandarmi affa ! Ti stimo fratello ! Vorrei che anche gli altri si incazzassero un po' ! Potrebbe servire per entrare in campo con un po' di veleno sulle labbra ....col c....d.... , col coltello fra i denti !

Ps . Ma tu non sei nel gruppo di watsapp ( che non so ancora se lo scrivo giusto ) ,...quello che squilla tutta la notte prima della partita e tutta la notte dopo la partita e mi scassa i maroni perché mi sveglia ?

Vaff !!!

Va be ....ciao ne ' ! In attesa del pallavolista ti mando un abbraccio.... Uno anche a Bello ...

Ri ps ....panchina Miguel e Riquelme ( naso rotto ! Cazzo!!! Almeno questo lo sapevi ? )

El Camello ha detto...

Anto non disperare, finchè non mi spediscono nei laboratori in mezzo alle Ecoballe tra i crucchi ogni 2 settimane sono a rompere le palle a Carlo con le mie uscite fuori luogo e con le mie braccia strette a tenermi vicino il difensore.

Mi sto allenando a bestia ieri allenamento e oggi vado a giocare a calcetto Geologia VS Chimica, il mio collega non ha capito che non sono ne CR7 ne VR10 non voglio buttarlo giù da subito dicendogli che ha equivocato perché quando mi ha chiesto fino a che categoria ho giocato mi sono dimenticato di aggiungere "si ma in porta" perché sta dicendo a tutti "Oggi vincemo, ci sta il collega mio che ha giocato fino in promozione ie famo il braso a quellartri"

Insomma per fartela breve sabato ci dovremmo vedere. :-)

Vacca il nostro collegamento Twickenham/Camerino continua alla faccia di Marconi.

Niente studentesse all'inglese, a geologia si sa che la fica è un optional che ho scoperto si paga anche a caro prezzo, comunque non mi lamento il dipartimento affianco è farmacia e gli ingressi sono confinanti, quando esco a fumare è sempre un piacere spendere quei 5 minuti a scrutare il passaggio.

Anonimo ha detto...

No merdacce!!

Niente gruppo WhatsApp e niente naso rotto!!

Non mi volete proprio piu' bene...
e allora io me na vado al Linea Messina!!
O magari all'Ansaldo che mi danno pure un lavoro!!

PICCARELLO VAFFANCULO!!!

Vacca

Unknown ha detto...

io comunque il "nero" lo marcherei a uomo ... ( e fossi un po' piu' giovane anche " a donna" ! ) ... va a finire che ora MisterPuma mi scomunica se non la smetto di dire stronzate ...oppure mi butta fuori casa...

mi spiegate sta storia di Twickenham/Camerino ... io non ci capisco mai niente ... che palle !

Ma come Luca ! Il tuo amico BelloCammelloPendolino non ti ha aggiunto al gruppo Piccarello di wsapp!???

oggi si sprecano i vaffanculo mi pare :)

Unknown ha detto...

ps ... ancora nessuna notizia del Pallavolista ...

ora abbiamo
c...d...
anguilla ...
il pallavolista ( o palla"velista" ...dai Luca ... ora non puoi sbagliare ! )
MisterPumaRinghiofinoadomenicasera...

poi ?

El Camello ha detto...

Nel gruppo WA non posso aggiungerlo io ma deve farlo il Mr, è lui l'admin del gruppo, non è colpa mia.

Ieri Geologia batte Chimica 11-4, tecnica imbarazzante ambo i lati tant'èche a fine partita mi è stato detto che ho fatto la differenza, in pratica c'era la tecnica brasileira di un buon Chuck unita alla carica agonistica di Ricky Fantasmino Iguera. Insomma non il massimo.

Luca hai un merda di contatto Skype?

Comunque anche io il più delle volte scrivo mentre sono qui ad aspettare che il difrattometro XRAY faccia le sue operazioni, ieri dopo ghe abbiamo giocato la partita alle 11 ero in facoltà per vedere che andasse tutto bene visto tra liquido di raffreddamento etc che l'ho attaccato alle 18 e dovevo tornare a spegnerolo stamattina alle 7:40 circa (se mi si brucia la lampada a Raggi X sono 15000 di danno praticamente 15 mensilità mia, quindi Lu non ti lamentare che ce n'è per tutti.

Noooooooolui non può essere il pallavolista, tutti ma lui no, è troppo un uomo...... ho capito, ha fatto i conti ha visto che nelle casse mancavano i soldi delle quote e così se l'è venduta!

Anonimo ha detto...

Certo che ho un contatto Skype ragazzo x chi mi hai preso?!?!
Ogni settimana faccio la mia weekly chat di un paio d'ore col mio tutor in Malesia!! Finisco che ho le orecchie che fumano!! se vuoi ti posso condividere pure lo schermo e ci guardiamo insieme Miguel e Ricky in diretta che puliscono il culo ai delfini!!

Per il resto non mi stavo lamentando man!! era solo per dire! d'altronde io sono ancora uno studente sono 'aggratis, posso anche non venire se voglio, uscire prima, entrare dopo(cosa che in effetti faccio..), trovarmi a lavoro ancora sbronzo(provato ma nn e' tanto bello..)...
I colleghi che lavorano veramente invece nn se la passano tanto bene, stress sin sopra i capelli, sfruttamento legalizzato...ad es giusto il mio tutor(che nn e' proprio il primo coglione bensi' pluri dottorato programmatore dell'azienda e direttore dell'ufficio asiatico) in Malesia lo sento a volte sino anche all'una/1:30 del pome orario UK che con 8 ore di fuso corrispondono alle 9/9:30 di sera!! e attacca alle 8 di mattina!! Altro che liquido di raffreddamento/Gatorade!! Nuove colonie inglesi!! Ma pure qui e' lo stesso...giusto qualche ora in meno!! God save the Queen!!!

Gippe che ci da di mano era il mio primo sospetto e ci avevo preso..ahahah

Spiegazione x la Anto..io vivo a Twickenham(casa del rubgy inglese) e Bello a Camerino...questa nn era difficile dai!!

MIGUEL DELFINO NEGRO!!

Ciaooooo!!

Anonimo ha detto...

Ah scusa contatto skype cerca semplicemente Luca Vacca..o lucavaccamauri

Unknown ha detto...

tengo a precisare che il fallo di mano è stato involontario ...

Miguel e Ricky che puliscono il culo ai delfini ... sono caduta dalla sedia !

sono una capra in geografia ...comunque non conoscevo il nome della città dove vivi ...per ora ...poi torni no ?

Unknown ha detto...

ah ...ma allora sabato facciamo il collegamento skype Luca ?

Anonimo ha detto...

Ehi quella era un'informazione personale riservata a Bello eh!!

Non e' che adesso mi trovo richieste di contatti da tutta Begato9!!

Cmq per una diretta Skype va benissimo..
Dubito xo' che coi potenti mezzi del CampomoroneSant'OlceseVernazzaAndFriends ce la faremo!!

Magari xo' se mettete Gippe a fare il cameraman si puo' pure portare a casa qualche punto!!!(stuzzico ma tanto nn risponde quel merda!!)

Sono ufficialmente pure io nel gruppo WhatsApp Anto!!!
Mi vogliono ancora bene!!

Ciao!!

ATHLETIC PEZZI DI MERDA!!

GIPPE RITIRATI!!

Vacca

Unknown ha detto...

E secondo te di chi è il merito ? Secondo te chi ti ha fatto aggiungere al gruppo ? ....stanotte ho pressato un po' Misterpuma.... E il gioco èfatto !
Sabato sarò la vostra " Tonino carino da Ascoli " ..... Sempre che ci sia linea ,,,,.

Anonimo ha detto...

http://www.uisp.it/genova/index.php?contentId=2430

Attenzione!!!

Vacca

Unknown ha detto...

Hai ragione ...volevo fare il copia e incolla del pezzo che parla dell ATlLETIC sul gruppo di Facebook ....ma ci ho ripensato ....in ogni caso spero che domani entri in campo anche un nuovo giocatore : il signor CARATTERE .....altrimenti siamo di nuovo fritti
Rimontare dal 2 a 0 con IB ....altro che carattere .....
Ciao Luca !

Unknown ha detto...

Azz che italiese !