CI SIAMO TRASFERITI QUI CLICCA SUL LOGO DELLA SQUADRA !!!

domenica 6 aprile 2014

LA COPERTA CORTA DEL MISTER : CAMPOMORONE SANT'OLCESE vs CATTOLICA BOGLIASCO 0 A 2

Poco da dire sulla partita di ieri , a parte che non l'ho vista ...ero troppo occupata a giocarne un'altra , uno contro uno ,  con il "miniPrincipe" che mi comandava a bacchetta : "  stai in porta , tuffati , tira bene , non fare finta per farmi parare ... la prossima volta non venire con i jeans e i tacchi ... mettiti la tuta e le scarpe da ginnastica "  ... e io : " ok ! agli ordini ... " .  TROPPO FORTE ! 

Va beh , volevo solo sdrammatizzare un po' ....  Torniamo seri ... Partite come quella di ieri lasciano un po' l'amaro in bocca , prima di tutto perchè avremmo voluto tutti prenderci la rivincita , memori del "furto" subito all'andata , quando l'arbitro ha fischiato tre volte , poi ha detto che si è sbagliato ...e poi ha dato rigore ... e poi ha buttato fuori Costa ... e poi e poi e poi ... Secondo ,  perchè perdere contro un non proprio "tonico" Cattolica , lascia ancora piu' perplessi .  Non si è visto bel gioco nemmeno da parte degli avversari , le occasioni da goal , poche , si sono viste da entrambi gli schieramenti , costruite solo su lunghi lanci e palle alte ( che fan figura ! ) . Come sempre c'è chi riesce a sfruttare le occasioni e chi no . Chi ha fortuna e chi no.
In giornate così non è che ci si possa fare molto , la coperta è corta ... tiri di qua ma scopri di la ...Formazione ridotta a disposizione di Mister Bricola , mezza difesa fuori uso , chi per malattia , chi per infortunio , chi per espulsione . Portiere infortunato , attaccanti con piede rotto , centrocampisti al lavoro . Ci si  è dovuti  quindi arrangiare , qualcuno ha addirittura  giocato nonostante il male al ginocchio .  

Partite , queste ,  che si sentono già nell'aria ancora prima del fischio di inizio . La mentalità con cui si entra in campo è fondamentale , se non si sta bene e non si è al top c'è poco da fare . L'impegno è esemplare , ma non sempre il corpo fa quello che richiede la mente ....e viceversa . 

Lasciamoci così oggi , senza sprecare parole che potrebbero solo peggiorare la situazione e amareggiare ancor di più . 

Soffermiamoci invece sul terzo tempo , che per fortuna ieri è nuovamente diventato protagonista del nostro campo di calcio .  NOI SI CHE SAPPIAMO PERDERE ! 

Bravi ragazzi ! Noi siamo orgogliosi !  

Buona settimana . 
Anto e Mister  






3 commenti:

Anonimo ha detto...

Formazione??

Commento??

cos'e' sta merda??

da dopo Pasqua lo faccio io il giornalista del Picca!!

ANTONELLA ESONERATA!!!

OTTONELLO (ALBERTO STA VOLTA) IN GALERA!!

MIGUEL NON CI LASCIARE!!

Vacca

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Non accetto provocazioni da chi ha dichiarato che al suo ritorno entrerà in silenzio stampa ....