Formazione "ultra rimaneggiata" anche quest'oggi per il Puma . Terzo portiere tesserato in un anno , torna in aiuto una "vecchia" conoscenza del Picca , Emanuele Cassissa ... speriamo non si "rompa" anche lui ! La coperta è sempre più corta , ma vediamo quale sarà il "taglia e cuci" che si inventerà questa sera il nostro( più mio che vostro ...sia ben inteso !) Mister Bricola .
Intanto vediamo schierato in campo un "ineditissimo" 4 4 1 1 .... qualcuno non sarà proprio contento della propria posizione ... ma DAI DAI DAI !!! Vediamo come andrà a finire ...
FORMAZIONE
CASSISSA
MARTINO MICELI PEDEMONTE PAIS
BERTO OTTONELLO M. BARBIERI BISCEGLIE
TASSISTRO
VENUTO
PANCHINA
ALESSI
LA PARTITA
Partita che avrebbe potuto prendere una piega sbagliata anzi ,ad onor del vero, la prende quasi da subito . I ragazzi del Santo non mettono "la maglia" giusta questa sera . Entrano in campo poco convinti , lasciando troppo spazio agli avversari che, sebbene in 10 , riescono ad andare in vantaggio già ad un quarto d'ora dall'inizio del primo tempo . Calcio d'angolo per gli avversari , Miguel colpisce di mano in area ed è rigore .
La mentalità non è quella giusta , la partita viene presa un po' troppo sottogamba , il vero Picca tarda a venire fuori ... anzi , non vuole proprio uscire . Il Mister dalla panchina "fuma" ...è veramente imbufalito .
Gli avversari , nonostante le defezioni e privi di portiere , appaiono invece agguerriti ed approfittano del momento di defaillance dei Cerosilli che faticano a rientrare in partita . Sfruttano lanci lunghi da fondo campo per provare a mettere al sicuro il risultato . Fortunatamente, dopo la papera iniziale, Cassissa non viene quasi mai piu' disturbato . Nonostante ciò i Piccarellini non riescono a buttarla dentro , il primo tempo scorre veloce . Urge rimediare prima di andare al riposo . Per fortuna alcuni istanti di lucidità si impossessano dei Ragazzi di Bricola che riescono a pareggiare : ennesima galoppata di Miguel (Pais) , serve Bryan ( Berto ) che non si lascia sfuggire l'occasione...tira nell'angolo alla destra del portiere ed è goal ! Sospiro di sollievo , ma c'è ancora un po' di tempo per correre ai ripari e passare in vantaggio . Infatti subito prima dell'intervallo ai Santolcesini viene assegnata una punizione in area , in quanto il portiere avversario raccoglie erroneamente con le mani una rimessa laterale di un compagno . Trasforma magistralmente il Bomber Venuto, mettendo così a segno il suo ottavo goal stagionale .
Durante la pausa il Mister cerca di riportare ordine e calma , invita i suoi a riprendere possesso della concentrazione , di creare più azioni da fondo campo , di non fare il gioco degli avversari che potrebbero intercettare le nostre palle lunghe e metterci in difficoltà .
Il secondo tempo inizia ancora un po' sull'incertezza dei BiancoVerdi , non c'è storia stasera ...il venerdì sera non si è quasi mai in forma. La stanchezza la fa da padrona , ma c'è ancora lo spazio per fare il terzo goal , che a sorpresa ci regala l'ultimo arrivato Davide Alessi , che entra in sostituzione di Tassistro . Ennesima azione confusa , Davide intercetta una respinta , mantiene la calma e la lucidità ...insacca così il suo primo goal da Piccarellino ( scriviamo Piccarellino altrimenti Vacca rompe ... ) ! La gioia di Alessi e dei suoi compagni che vanno ad abbracciarlo ci accompagna al termine dell'incontro , anche se in realtà ci sarebbero state ancora alcune occasioni da sfruttare ...ma questa è tutta un'altra storia .
Finalmente arriva il triplice fischio , il Picca la scampa ....anche se l'ha presa troppo sotto gamba !
Ci vediamo sabato prossimo per l'ultima partita prima dello stop Pasquale ... mi raccomando , contro il LEX ... METTIAMOCI LA MAGLIA GIUSTA !!!
A' la prochaine .
Antonella
5 commenti:
Evvabbe' ....DITELO allora.
Belin, io avrei giocato in 10 per solidarietà con i nostri compagni di tante lotte salvezza, così mi sembra di aver vinto sporco, la partita non dev'essere stata esilarante, avara di emozioni se non per il goal di Alessi, mi dispiace non esserci stato perchè quando uno segna il suo primo goal va sempre festeggiato come si deve.
Insomma poco da dire se non che la pasqua si avvicina e gli ubriaconi del picca transfughi per centro italia e oltremanicha rientrano nella propria patria!
Dai cazzo spacchiamo il culo al LEX!!!!
Menomale che ci sei tu Bello ....mi sa che Vacca ti ha già passato il testimone ....
Morte agli avvocati pezzi di merda!!
Vacca
Grande Vacca, ho ancora una stecca dall'andata da restituire a quel merda di libero del LEX che ha 100 anni e fa il ganzo minacciando di prendere a pattoni la gente
Posta un commento