Come ogni anno , venerdì scorso , si è svolta la cena di fine campionato . E' stata proprio una bella serata , anche se mancavano parecchi elementi importanti della squadra . Pochi ma buoni ci siamo ritrovati al ristorante Lo Scabeccio , dove il papà del nostro Davide Alessi ci ha rifocillato alla grande .
Tra uno spaghetto alle vongole , una penna agli scampetti e , a chiusura , una bella fritturina di pesce , non sono mancati i discorsi , gli abbracci, i"menaggi" e i commenti alle solite "statistiche" presentate dal Mister . Capo cannoniere RV10 , latitante questa sera (...forse il "trio Venutini " non si è addormentato per tempo ...lo perdoniamo solo per questo ! ) , con 9 goals ! Al secondo posto Trignano ...anche lui assente per infortunio.
Non sono mancate le sorprese ... La torta dedicata a tutti i ragazzi , bella anche se non troppo buona ...
Il discorso del Mister .....
Anche io ho voluto dire quattro parole ... E subito dopo i Ragazzi hanno ricambiato la sorpresa regalandomi la maglietta n. 12 del Piccarello che conserverò per sempre . C'è scappata anche qualche lacrimuccia ... Grazie a tutti ! Davvero !
Purtroppo la serata scorre in fretta ed il momento dei saluti arriva inesorabile . L'appuntamento è con quasi tutti a Settembre , ma ....
Dobbiamo salutare per un bel po' il nostro Luca Vacca che torna a Londra con la sua dolce metà . Gli auguriamo un futuro roseo e tanta tanta fortuna . Un vero peccato non essere riuscita ad immortalare il momento dell'abbraccio tra Luca ed il Mister . Un momento veramente emozionante , un abbraccio tra due "ruvidi " orsi . Ruvido ma sincero ...anche qua i "rubinetti" si stavano per aprire ...
CIAO LUCA !!! A presto ! Ci mancherai tantissimo !!!
Un arrivederci a presto , ma anche a prestissimo al nostro Gippe , che per il momento ci abbandona ...ma lo sappiamo già : gli mancheremo talmente tanto che lo vedremo a breve ... o almeno lo speriamo .
E vabbè , salutiamo anche Gippe ... che dire di Gippe , un pilastro , un fondatore , una costola del vecchio Picca . Come faremo senza di lui ... Ci mancherai tantissimo anche Tu ! Almeno speriamo che verrai a fare un po' il tifo e a prendere un po' d'acqua insieme a me !
Ultimo , ma non ultimo , dobbiamo salutare anche Marco Bello Multitasking , pedina importante , trascinatore sia in campo che nello spogliatoio di tutta la squadra .
Anche a Marco auguriamo un futuro prospero e ricco di soddisfazioni . Peccato non fosse presente alla cena manco lui ! Eccolo qua con in braccio il suo Fan Numero uno ! Leonardo minicapitan Pedda !
Inutile dirlo , ma lo diciamo : ci mancherai tantissimo anche Tu !
Un particolare ringraziamento va anche ai ragazzi che ci sono venuti ad "aiutare" durante l'anno in occasione di urgenze , infortuni ed in momenti di difficoltà numerica : Emanuele Cassissa ( ex Piccarellino ! ) , Filippo Bricola e Matteo Meloni .
Ecco ...mi sa che siamo arrivati alla fine dei saluti .
Con tutti gli altri ci vediamo a Settembre !
Grazie ancora a tutti quanti ! Il Mister e Anto n. 12
2 commenti:
Chi cazzo è Matteo Meloni??:)
Me lo sono perso mi sa!
Anche se non sono il tipo e non hai organizzato una cena apposta come per il tuo preferito Bello... grazie per le belle parole Anto!
Sarò il primo tifoso d'oltremanica(forse l'unico a dire il vero) ma non temete prima o poi tornerò, e ancora più fuoriforma di adesso!!
Un ruggito dall'orso di San Cipriano! (ho cercato il verso ufficiale dell'orso sul web ma sono usciti dei verbi proprio strani!)
Gippe Vecchio di Merda! se non ti muovi ad allenamento dopo due mesi inizi a puzzare di marcio!
Avvocato aspettami, tornerò per te!
Vacca
Siamo ancora in tempo ....:)
Posta un commento