CAMPOMORONE SANT'OLCESE - GENOVA LEX 2 A 1
Esordio positivo , in questo inizio di Campionato 2012-2013 , per i ragazzi di Mister Bricola .
Non essendo riuscita ad essere presente e quindi scrivere la consueta cronaca della partita decido di intervistare il Mister .
Antonella : buongiorno Mister , un commento a caldo sulla partita ?
Mister: buono solo il risultato ...
Antonella : categorico e serafico come al solito ... non puo' dare qualche ragguaglio in piu' sull'incontro ?
Mister : durante il primo tempo ci siamo mossi abbastanza bene e abbiamo fatto due goal , nel secondo tempo abbiamo subito soltanto le iniziative degli avversari .
Antonella : cosa non l'ha convinta particolarmente dei suoi giocatori ?
Mister : specialmente nel secondo tempo non siamo stati in grado di gestire il pallone e di ripartire incisivamente .
Antonella : quest'anno ha reclutato parecchi giovani ... è riuscito ad integrarli nel gruppo con i veterani ? E soprattutto è soddisfatto , per ora , delle loro performances ?
Mister : il gruppo mi sembra ben amalgamato ; le qualità tecniche dei giovani sono buone , devono crescere in termini di personalità e calarsi nella realtà di questo campionato .
Antonella : un commento sui goal ?
Mister : il primo goal , quello di Bisceglie, molto bello su calcio d'angolo . La palla è entrata in porta grazie ad una disattenzione del portiere e anche grazie all'aiuto del vento . Il secondo è nato da un'azione personale di Coppi , che dopo essersi incuneato nell'area avversaria , con un buon diagonale ha calciato a rete...la palla sarebbe entrata ugualmente , ma Bello ha voluto spingerla in porta impossessandosi così del goal ... facendo ugualmente il suo balletto imitando il giocatore Pratto ....
Antonella : facendo un'analisi sulla totalità della partita , si da delle colpe ? cosa cambierà, se cambierà qualcosa , nel prossimo match ?
Mister : la speranza è quella di recuperare un po' di giocatori , assenti per infortuni, in modo da avere più possibilità di impostazione della squadra...
Onestamente , non mi do colpe ...oggi, nonostante tutto , abbiamo vinto . C'è da dire che era la prima partita e i ragazzi devono avere il tempo di migliorare .
Antonella : sappiamo che quest'anno ha sottoposto i suoi giocatori ad un nuovo tipo di preparazione atletica , ha già visto qualche risultato ?
Mister : mi sembra che stiano abbastanza bene fisicamente , la preparazione è stata maggiormente basata su allenamenti tattici piuttosto che fisici .
Antonella : vuole aggiungere qualcosa prima di concludere l'intervista , Mister ?
Mister : La mia speranza è che durante il campionato , vista l'età media della squadra , si possa assistere a gare con ritmi notevolmente piu' alti rispetto a questa .
Antonella : bene Mister , è sempre difficile intervistarla , ma la ringrazio ugualmente per il suo tempo . Arrivederci a sabato prossimo .
Mister : arrivederci , grazie a Lei .
2 commenti:
Grande Antonella e complimenti per l'intervista " impossibile" . Deve essere proprio dura far sbottonare il mister.......
A causa delle risposte non ho capito tantissimo di come e' andata la partita... Vuol dire che chiedero' direttamente al campo.
Ps
Spero che almeno a casa il mister non sia così criptico.....
Grazie Bomber ! Purtroppo a casa a volte non risponde neppure ! Ma ormai sono abituata ... :o) Avrei avuto ancora un sacco di domande da fargli , ma dopo un po' mi sono rotta i maroni e ho piantato li ... che fatica ! Venerdì verrò a vedere la partita così scrivo io e quello che VOGLIO !!! Ciao Anto
Posta un commento