CI SIAMO TRASFERITI QUI CLICCA SUL LOGO DELLA SQUADRA !!!

domenica 7 ottobre 2012

PRIMA NOTTURNA PER I RAGAZZI DEL CAMPOMORONE SANT’OLCESE – CAMPIONATO AMATORI



Siamo alle solite , il mister è alla prima partita con formazione rimaneggiata . Parecchie defezioni , chi per malattia , chi per impegni “personali” ….
Siamo in diretta dal campo di Quarto Alta , sta per avviarsi il match tra Linea Messina - Campomorone Sant’Olcese … e siamo tutti curiosi di scoprire cosa si inventerà Brikki MIster , che ha già anticipato : Stasera formazione inedita … vedremo .
Primo tempo senza grossi episodi di rilievo , i ragazzi di Mister Bricola partono tonici e al 4° minuto Coppi sfiora il goal , lo fallisce per pochi centimetri .
Si nota subito il nuovo schieramento , Il Mister si avvale di alcuni dei nuovi giocatori … i pulcini del gruppo .
Complice l’umidità pazzesca della serata la partita si “siede “ un po’ . Anche gli avversari creano un paio di buone azioni ma Cassissa ci mette una pezza . Tutto il primo tempo scorre tra rimpalli , incomprensioni e palle “alte che fanno figura “ …
I ragazzi paiono non capirsi ancora , d’altronde siamo alla seconda di campionato e il gruppo si deve ancora “testare” .
Tutto sommato neanche gli avversari sembrano un granché e non costruiscono molto .
Brutto avvio di secondo tempo , su distrazione della difesa , ne approfitta il Linea Messina e gli avversari insaccano la rete di Cassi .
Si mette male .





Il Mister tace … ma sta studiando la strategia per il contrattacco … e prepara il primo cambio per i Santolcesini . Forse entra Coppini , non sono ancora certa in che ruolo lo metterà , ma sapendo che è un attaccante , credo che il mister voglia giocarsela tutta …persa per persa … chissà se sarà d’accordo con le mie affermazioni .
Infatti entra Coppini su Bisceglie … e va ad appoggiare Coppi e Bello in attacco . Per ora non si vedono grossi effetti dopo la sostituzione , i BiancoVerdi continuano a soffrire a centrocampo . Sono troppo larghi .
Ci prova Coppini, ma gli avversari lo tengono marcato stretto e gli rompono …. le uova nel paniere . Gli ex Piccarellini non mollano , da elogiare la grinta di Coppi che non allenta la presa … il goal mancato gli è rimasto “in gola” !!!
Niente da fare , l’azione si smorza a centro campo , Mister Brikki avrà da lavorare parecchio su questa lacuna .
La difesa è un po’ moscia stasera , per fortuna ci pensa Capitan Pedda… abbiamo appena rischiato un altro goal … Il Linea Messina ci sta di nuovo “impensierendo “ un casino !!! Dai ragazzi, fuori da li !!!
Ecco il secondo cambio , entra Pacchiana su Pilatu , un tentativo di rinforzo a centro campo . Nel frattempo facciamo goal ma l’arbitro annulla per fallo di mano … peccato .
La partita si avvia al termine … sentiremo i commenti a caldo di Miste Bricola , sperando che abbia voglia di risponderci dopo questa non proprio buona performance della sua squadra .
Gli avversari ormai si sono chiusi in difesa , non hanno intenzione di farci passare , ma nello stesso tempo stanno in campana per approfittare di una nostra distrazione e lanciarsi in contropiede …
Il mister comincia a scaldarsi …. Si sentono le prime urla … ha ragione , non lo ascoltano … Stasera i ragazzi stanno facendo proprio dei grossi errori commettendo troppe ingenuità . Sono anche stanchi , questo tempo non li aiuta .
La partita giunge al termine con grande esultanza dei giocatori del Linea Messina , ad onor del vero ingiustificata , visto che nemmeno la loro performance , nonostante il goal , è stata delle piu’ eccellenti .
Non ci resta che augurare buon lavoro al Mister ….

3 commenti:

Anonimo ha detto...

La partita è stata scarna di qualità, merito (o demerito) anche della Linea Messina che pratica il non calcio tutto zuffa con assenza di un gioco che ti porta ad andargli dietro (errore nostro) smettendo di giocare e cercando la soluzione più casula che altro.
Certo anche il Mons. Sanguinetti non aiuta ad allargare il gioco creando un traffico insostenibile a centrocampo.
Peccato per il goal annullato assolutamente regolare anche perchè tutto sommato spartirsi la posta serebbe stato forse il risultato più giusto.

Anonimo ha detto...

Chi sei ... anonimo ? io non ci ho capito un tubo !!! Antonella

Lucas Pratto ha detto...

Sono Jürgen Lucas "El Camello" Bello