CI SIAMO TRASFERITI QUI CLICCA SUL LOGO DELLA SQUADRA !!!

sabato 29 marzo 2014

QUANDO C'E' DI MEZZO "IL SANGUE" LA FURIA E' CIECA - DEPORTIVO 2007 vs CAMPOMORONE SANT'OLCESE 2 a 5

Anche oggi riesce difficile parlare di calcio e di sport in genere.Per dovere di cronaca ed onestà dobbiamo parlare , prima di raccontare  della partita , anche dell'ennesimo spiacevole episodio che si è verificato durante l'incontro di oggi al Taviani , disputatosi tra Deportivo 2007 e Campomorone Sant'Olcese . 
Partita  che fino a pochi minuti dalla fine aveva mantenuto un profilo tranquillo , si , i soliti falli un po' maschi , le solite piccole baruffe verbali, ma nulla avrebbe fatto pensare a questo epilogo . 
Il tutto nasce da uno scontro tra un avversario , un po' troppo focoso, ed il  bianco verde Matteo Ottonello . Il problema è sempre il solito : reagire ed accettare le provocazioni . Il nostro Matteo reagisce , ricevendo però calci da terra del n. 23 avversario . Tutto sarebbe finito nel nulla con i meritati cartellini, se non fosse "saltato l'embolo" ad Alberto Ottonello, che ha visto "maltrattare" il fratello. Non voglio affatto giustificare il gesto , però , ad onor del vero , non c'è stata premeditazione come nell'episodio di sabato scorso . Ottonello A. non è da giustificare, ma si sa che , quando c'è di mezzo il "sangue"(intendo a livello di parentela), la bussola puo' partire ...Penso che anche io avrei avuto difficoltà a  non reagire in quella maniera se avessero aggredito mia sorella. Detto questo, il Mister ed io, esortiamo tutti quanti a darsi una calmata, visto che sono due sabati di seguito che non riusciamo nemmeno a goderci la vittoria!  Mi pare che ce lo meritiamo ... o no ? 

FORMAZIONE 
MELONI 
CAPOGRECO OTTONELLO A. PEDEMONTE MICELI
BERTO BOZZO OTTONELLO M . PILATU
PAIS
VENUTO 

PANCHINA 

BRICOLA F . ALESSI  COSTA CON STAMPELLE TASSISTRO CON GINNOCCHIO GONFIO


LA PARTITA



Parte un po' moscia la partita , pare si prendano un po' le misure ...

E' solo dopo un minuto di gioco che comunque il Santo segna su rigore.Bella l' azione di RV10 ( Venuto ) che se lo procura . Trasforma Bozzo ! 

La partita si "sveglia" ...il Picca aggredisce di continuo, la nostra porta non è stata ancora "testata" ....

Ad un quarto d'ora dall'inizio è il Bomber ( Venuto )  a segnare : partono in  triangolazione lui e Berto , che prova a tirare , il portiere respinge , subito dietro c'è Robi che non fallisce, una gran sassata angolata ferisce il portiere del Deportivo. Non passa molto che arriva il terzo . Parte Capogreco da metà campo , riesce ad arrivare davanti alla porta tira ...il numero uno respinge, da dietro arriva Miguel che non si fa trovare impreparato .... è goal!


C'è la possibilità di fare anche il quattro ed il cinque ... Ma il portiere  stavolta ci mette una pezza .

Il  Bomber oggi è in formissima, ma i piedi ogni tanto lo "abbandonano", arriva di nuovo da solo davanti al portiere , ma  manca di poco la porta. Sono talmente tanti gli episodi che si susseguono che non riesco nemmeno a starvi dietro ....e siamo  solo al primo tempo .

Detto fatto, non faccio in tempo a scrivere che Bryan Berto  da fuori area segna il quarto e, pare , abbia messo il sigillo alla partita .... Dico pare , perché facciamo uno dei soliti errori di ingenuità e gli lasciamo fare l' 1 a 4 .
Gli avversari provano a reagire, si guadagnano un paio di punizioni che però non impensieriscono la new entry Meloni  tesserato  last minute in sostituzione di Costa infortunato. 
Altra fenomenale galoppata di Miguel che porta tutta la squadra davanti ai pali del Deportivo . Un attimo di indecisione alla fine tira Bozzo , ma non centra la rete !

Secondo tempo un po' incerto per i Cerosilli , la concentrazione viene meno , probabilmente pensiamo di avere già il "gatto nel sacco " , ma ragazzi del Deportivo non mollano , tentano almeno  di metterci in difficoltà ....e ci riescono pure !

Raddoppiano dopo alcuni goal che ci siamo  "mangiati" ...e un rigore, procurato da Miguel, che il Bomber non riesce a trasformare! E' la dura legge del goal e  mai come oggi viene applicata : goal sbagliato, goal subito. 
Il secondo goal galvanizza gli avversari che ci riprovano subito dopo . Per fortuna sbagliano un goal quasi fatto davanti al portiere . Nel frattempo entrano anche Alessi e Bricola F ,  arrivato in aiuto anche lui last minute .
Quest'ultimo riesce anche a mangiarsi un goal .... se mai avesse segnato sarebbe stata la croce perenne del Mister (fratellone maggiore) ! 
I  ragazzi del Puma capiscono che si devono dare una svegliata , ripartono in contropiede e fortunatamente RV10 si prende la rivincita . Intercetta il pallone a centrocampo  e su azione individuale ci regala il 5 a 2. 
La partita volge al termine con l'episodio precedentemente raccontato :  l'arbitro "si stufa" , non riesce a calmare qualche individuo del Deportivo e allora fischia in  anticipo, mandando tutti sotto la doccia ... che oggi è calda , ma ci vorrebbe fredda ... PER TUTTI !!!!

Ps : mi scuso se ho "ceffato" qualche azione ma da lontano non ci vedo un tubo . Prometto solennemente di provvedere a fare gli occhiali per vedere da lontano ... al piu' presto !

Alla prossima Antonella 

domenica 23 marzo 2014

DOCCIA FREDDA AL BEGATO 9 !!! : CAMPOMORONE SANT'OLCESE vs FIA ITALBROKERS 1 a 0

Doccia fredda oggi , e non solo per via del guasto al gasdotto , per gli avversari del Fia Italbrokers , che non si aspettano di trovare così  pronta ed agguerrita la compagine di Mister Bricola che sfodera un inedito 11  : l'incontro termina con la vittoria per una rete a zero per i padroni di casa !  

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@


Comincio di proposito dalla parte brutta dell'incontro di oggi . Non perde soltanto in campo la compagine di Mister Mario Torti  . La sconfitta peggiore , il Fia ,  la affronta negli spogliatoi durante il dopo partita . Quello che dovrebbe essere il "terzo tempo" ...
Alcuni elementi della squadra , a fine incontro incominciano a correre nel tunnel che va verso gli spogliatoi . Non capisco cosa succede ... come una scema corro incontro ad ogni giocatore , sono felice . Li voglio abbracciare tutti anche se sono bagnati fradici dalla pioggia , ma tutti mi scansano , mi spingono ... non capisco ... vado ad abbracciare il Mister ( che è anche mio marito , per chi non lo sapesse) ... mi scansa anche lui ... è bianco come un morto .... comincio a capire anche io ( finalmente direte voi )  . Allora corro anche io verso gli spogliatoi ... mi viene incontro un ragazzo dei nostri che non aveva nemmeno giocato, in quanto infortunato . Mi dice " Anto , mi hanno picchiato in quattro ! Mi hanno preso di sorpresa , mi hanno spaccato la faccia . " E nel mentre mi mostra lo zigomo tumefatto .  Non faccio in tempo a rendermi conto che giro l'angolo e trovo una rissa vera  e propria. Gli stessi quattro , che si sono accuratamente tolti la maglia, dichiarandolo anche ad alta voce , per non far prendere il numero all'arbitro , sono saliti al bar a cercare la "persona giusta"  ...( si .... hanno pestato la persona sbagliata , sti codardi ! )  l'hanno trovata e hanno aggredito anche suo papà . Il custode si è visto costretto a chiudere il bar e a chiamare la Polizia che ci ha messo una mezz'ora abbondante a sedare la baruffa e a prendere tutti i documenti . 
Una cosa mai vista ! Quelle cose che fanno male allo sport . Persone adulte che dovrebbero dare il buon esempio fanno "il blitz " premeditato , si tolgono pure la maglia per non essere identificati ... proprio come "veri esperti della violenza" ... questa è una cosa INAUDITA ! 

La cosa piu' strana , e che da anche da pensare,  è che la partita non era stata per niente violenta , tranne un paio di episodi  in cui , sempre gli avversari prima aggrediscono "naso a naso" l'arbitro ( che però non tira fuori il cartellino ) e  una manata in faccia con spinta conseguente su un nostro avversario ... ( protagonista sempre uno dei quattro violenti del dopo partita ) , ma dopo questo la partita si era calmata ... ad onor del vero con l'espulsione di entrambi .  Sono episodi che si verificano spesso , si sa che il nervosismo puo' far perdere un po' la bussola .... ma così è davvero troppo ! 
Oggi ha perso lo SPORT ! Ha perso il CALCIO ... hanno perso la passione e l'entusiasmo che ci mette gente come noi da tanti anni . 
Ci conforta solo il fatto che , a causa del danno al gasdotto , oggi gli altri campionati fossero fermi . Di solito a quell'ora nei corridoi c'è pieno di bambini e di genitori . Non oso immaginare cosa sarebbe potuto succedere.... meglio non pensarci . 




FORMAZIONE 
COSTA
MICELI BELLO OTTONELLO A. 
BARBIERI
PAIS ( MIGUEL ) BISCIEGLIE OTTONELLO M. PILATU
VENUTO 
TRIGNANO 

PANCHINA
MARTINO , CAPOGRECO, BERTO , BOZZO , ALESSI  

LA PARTITA 

Partitona per i ragazzi di Mister Bricola , come dicevo prima ! Non sbagliano nulla oggi i Santolcesini , aggrediscono fin dal primo secondo gli avversari che all'andata ce ne hanno rifilato 8 . 
Il Mister schiera un inedito 11 con Bello , sempre piu' multitasking , nel ruolo di "battitore libero" ...Inutile dire che se la cava alla grande anche in questo ruolo . 
Non concedono nulla in tutti i reparti i Cerosilli , oggi sono determinati a non mollare , a non lasciare nemmeno un centimetro di campo libero. Tant'è vero che i ragazzi del Fia , famosi per creare bel gioco , oggi non riescono a concludere e non ne prendono una . 
La pioggia ed il pensiero dell'imminente doccia fredda a causa del guasto al gasdotto , pare mettere ancora piu' grinta ai ragazzi del Puma . Che grinta ragazzi ! Io non mi siedo un attimo , urlo tutto il tempo , anche se non riconosco i giocatori da lontano , non ne azzecco una ... il nostro amico d'oltremanica mi rimprovererà di non aver ancora fatto gli occhiali per vedere da lontano ... Intanto urlo bravo Gippe , e davanti ho Miguel ( ma cosa ci faceva Miguel dal lato opposto ???) , urlo bravo Bello ... è il Principe ... allora urlo bravo e basta. Tanto non ho più voce .  La speranza di andare al riposo sul pareggio era talmente tanta che quando è arrivato il goal  ho gioito incredula e sono corsa in campo ... ma si è girato il guardialinee e allora ho pensato fosse meglio tornare a posto . 
Parte un'azione individuale di Miguel che sfugge da solo da centrocampo , ne salta uno , ne salta due , ne salta tre ... solo davanti al portiere tira , ma il numero uno respinge ! Per fortuna arriva Trignano da dietro  , che aveva intuito l'azione , intercetta la palla respinta , tira ed è goal !!!! Al Mister tra un po' partono le coronarie , Bello salta addosso a Costa , tra un po' lo spezza ... la gioia è generale . 
Andare al riposo sul vantaggio è decisamente un'ottima cosa , ma i successivi 35 minuti ( anzi 40 con il recupero ) saranno lunghissimi per me ... ho scaricato il cellulare a forza di accenderlo per vedere l'ora . 
Il Mister negli spogliatoi chiede ai suoi di non perdere la concentrazione , di continuare a giocare così  ...che va bene ! Di tenere duro e non cedere alle loro provocazioni , anche se loro urlano e creano nervosismo di non seguirli  . Di ignorarli ... è na' parola ! 
Comunque detto fatto , i BiancoVerdi ( oggi gialloblu ) hanno eseguito alla regola tutto quello che gli è stato chiesto . La grinta e la concentrazione non hanno perso di intensità . Sfioriamo anche il raddoppio con un gran tiro del Bomber Venuto . Bravo in questo caso il portiere a deviare in calcio d'angolo . 
La partita finalmente volge al termine , i ragazzi hanno sputato sangue , ma sono riusciti a mantenere il risultato positivo . La gioia è doppia ... non è facile vincere con squadre  brave  come queste , dove di solito ti devi "togliere il cappello" ed accettare con umiltà e signorilità il risultato . Ma oggi proprio no ... nessun cappello da togliere davanti a questi "signori"  . 
L'arbitro finalmente fischia ... io corro verso il campo ... li voglio abbracciare tutti , uno ad uno ...  anche se sono bagnati fradici ....  

Il resto lo sapete già ......  

Alla prossima Antonella





sabato 15 marzo 2014

BELLO MULTITASKING - ANSALDO ENERGIA vs CAMPOMORONE SANT'OLCESE 1 a 0

FORMAZIONE 
COSTA
CAPOGRECO MICELI BELLO OTTONELLO A PILATU
MIGUEL OTTONELLO M  BISCIEGLIE BERTO
TRIGNANO

PANCHINA
TASSISTRO , VENUTO , BOZZO, ALESSI 

LA PARTITA
Non voglio dire niente , o quasi , sulla partita di oggi . 
Mister Bricola  fa il "taglia e cuci" con cio' che gli rimane della squadra ( chi è infortunato, chi deve lavorare...  chi è a sciare ...). Il Puma mette in campo un "undici"  studiato  "ad hoc"   per ostacolare e cercare di contenere un Ansaldo  che sta disputando un buon campionato . Una squadra , l'Ansaldo ,  che gioca bene , ma che ,   quando non riesce ad essere incisiva  perchè  egregiamente ostacolata , gioca duro . Falli , spinte e colpi bassi che impediscono di creare gioco agli avversari . 
Per due terzi della partita riesce bene il Santo nell'impresa ... l'intento è quello di portare a casa un preziosissimo punto . Sono poche le occasioni create dai " coinquilini " del Begato 9  grazie alla bella prestazione del reparto difesa di oggi .  Bisognerebbe soltanto liberarsi della "sindrome del papergoal " ...  e non dico altro . 
Una vera partita con la M maiuscola ! 

Invece .... 

Voglio (dico voglio e non vorrei di proposito) parlare e dedicare questo post al  nostro Multitasking Marco Bello che oggi ha indossato la maglia n. 4 sostituendo piu' che egregiamente l'assente Capitan Pedda . Sempre a disposizione del Mister , ovunque lo metti , Marco Bello ( che si era già guadagnato , anche se non l'ho scritto , la palma di migliore in campo la settimana scorsa , nonostante la sconfitta ) gioca con il cuore e con esperienza. 
Multitasking perchè  gioca bene in porta : dà una gran sicurezza alla squadra  ... multitasking perchè gioca bene in attacco : protegge bene la palla e sovente riesce anche a concludere ; è generoso nei confronti dei compagni ...gioca per la squadra . 
Multitasking perchè oggi in difesa ha giocato benissimo e, come abbiamo detto prima , sostituendo in maniera ineccepibile il Capitano . 

Il vero peccato è che a breve ci dovrà lasciare  per motivi di lavoro. Ecco , su questo punto mi vorrei un attimo soffermare . E' da qualche settimana che ho voglia di scrivere questa cosa su Marco , ma non vorrei essere taggata per la solita passionale , sentimentale ...sdolcinata ...ecc... Però oggi ho deciso che non me ne frega niente dell'opinione degli altri . 

E' veramente struggente vedere , anzi avvertire , la sofferenza di Marco in questo momento  che , a causa della situazione del nostro paese che non offre opportunità a giovani preparati come lui , giovani che hanno studiato e si sono impegnati ...  deve lasciare , anche se temporaneamente , gli affetti che gli sono piu' cari , gli amici , la squadra a cui tiene e per la quale gioca con il cuore . Immagino il conflitto interiore di Marco in questo momento , che è perfettamente consapevole di non poter perdere questa opportunità che è importantissima per il suo futuro . E' ammirevole  lo sforzo degli ultimi mesi di Marco , che pur di giocare le "ultime" ( per ora!!! ) partite prima della sua partenza , si "spara" non so quanti chilometri tutti i fine settimana pur di esserci ! 
Beh ...io mi immedesimo in lui in questo momento, è fortissima l'empatia che provo appena lo vedo arrivare  "clacksonando" sulla sua Punto Blu  ... 
Non mi rimane altro che fargli tanti complimenti e tanti auguri . Credo che avere un figlio così possa riempire di orgoglio qualsiasi genitore . 
Bravo Marco ! In bocca al lupo ! 

Ps :  ora aspettiamo gli insulti d'oltremanica ...  ;) 




domenica 9 marzo 2014

LA PARIGLIA - CAMPOMORONE SANT'OLCESE vs PEDEMONTANA 1 a 3

FORMAZIONE
COSTA
MARTINO PEDEMONTE FERRI 
BOZZO
MIGUEL CAPOGRECO OTTONELLO M.  PILATU
BERTO 
BELLO 
PANCHINA
TASSISTRO VENUTO MICELI 

LA PARTITA

Molto difficile esprimere un commento sulla partita di ieri . Una gara che pareva aver preso una "bella piega" , nonostante la formazione rimaneggiata a disposizione di Mister Bricola . Le sensazioni erano buone , il sole finalmente riscaldava l'annacquato campo di Begato 9 . Finalmente ci si è ritrovati a disputare un incontro senza pozzanghere .  Nell'aria si respirava positività . 
Invece  i Santolcesini si trovano in svantaggio a soli sette  minuti dall'inizio del match , ma sono bravi a rimontare quasi immediatamente con goal di Pilatu ( detto Ciuffo )  . 
Gioia ed abbracci da parte di tutta la panchina , Mister compreso  , ma la festa dura poco , anzi pochissimo . I Pedemontani partono in contropiede e , sfruttando  uno dei nostri soliti errori difensivi , ci mettono subito a tacere . 
Tuttavia i Cerosilli reagiscono  , a sprazzi creano anche qualche azione che permette di arrivare davanti alla porta ... complice anche la non proprio tonica difesa avversaria . Unica differenza: noi non riusciamo a sfruttare i loro errori . 
Sfiora il pareggio Miguel Pais Gongalves ( mi scuserà se non so scrivere alla perfezione il suo cognome ...obrigado ) di testa , ma prende la traversa . 
Si va al riposo sotto di due goal. 
Secondo tempo abbastanza equilibrato , ma gli errori sono gli stessi da entrambe le compagini . Tuttavia  la storia non cambia , loro sbagliano, ma noi non riusciamo ad essere incisivi ; noi sbagliamo e loro ne approfittano . Tant'è vero , che a seguito di un altro errore difensivo , ci feriscono con la terza rete . 
Niente da dire sulla reazione dei ragazzi di Mister Bricola che, nonostante il caldo , tengono bene e quantomeno provano a rimontare . Sfiorano ancora il goal Miguel e Venuto di testa ....di poco fuori dallo specchio della porta . Nulla da fare quindi  per i padroni di casa . Non è riuscita l'impresa di ribattere la Pedemontana come all'andata . Ci hanno reso la pariglia . 

Chiudo con una frase tratta dal libro di Andrea Pirlo ( Penso quindi gioco ) : " E' la difesa il reparto che pesa di piu', perchè alla fine i grandi successi nascono dalle retrovie . Trionfa chi prende meno goal ."

Alla prossima . 
Antonella 

domenica 2 marzo 2014

UNA SETTIMANA DIFFICILE - CAMPOMORONE SANT'OLCESE vs DUE SETTEMBRE 5 a 0


     PREMESSA
Due cose sarebbero potute  accadere dopo l'infernale partita contro l'Alcor  . Lo sconforto si sarebbe potuto impossessare di noi , non permettendo di riacquistare la lucidità mantenuta durante gli ultimi incontri , facendoci ricapitolare in una situazione simile a quella dell'anno scorso .  Oppure optare per  la seconda chance : quella di far rientrare in campo il "signor Carattere" come due settimane fa . Infatti così è stato , complice anche la scarsa forma degli avversari , se vogliamo dirla tutta ,  ma l'importante è stato reagire e ricostruire la stima in se stessi . Lenire le ferite  inflitte  da una partita che aveva lasciato un velo di frustrazione sulla pelle di tutti . Me compresa ... 

FORMAZIONE 
CAPOGRECO   OTTONELLO A. PEDEMONTE MICELI
 OTTONELLO M. BARBIERI
BERTO  TASSISTRO PILATU 
TRIGNANO 
PANCHINA 
PAIS  BELLO VENUTO ALESSI RIQUELME

_______________________________________________________________________________
LA PARTITA 

Non lasciano nemmeno fischiare l'inizio dell'incontro , i ragazzi,  che già partono con il  pressing alto proprio come piace al Mister . Nonostante il freddo e la pioggia incessante sfoderano belle giocate fin dai primi minuti del match . La prima palla goal arriva dopo solo 20 secondi : Bryan Berto  riceve  una bella verticalizzazione da parte di  un compagno e si trova davanti alla porta da solo, ma fallisce di poco .  Non passano nemmeno due minuti che Trignano va a segno approfittando di una mischia davanti alla porta avversaria . Sfrutta una delle tante respinte che contraddistinguono questi episodi e conclude con una bella sassata . Il portiere del Due Settembre non è pronto e si lascia sorprendere .  Bene , l'agitazione che si era impossessata di me prima della partita comincia a stemperare e mi faccio "una bella passeggiata" a recuperare un pallone ... beh , se devo  usare la solita scopetta e ramazzare anche la stanza ditelo !!! E' così che mi perdo il secondo goal messo a segno da un inedito N. 10, Roberto Tassistro ,  che oggi ha l'onore di indossare la maglia del Bomber . Tassi arriva in corsa su  una punizione battuta dal Principe( Barbieri ) tira al volo e,  a nemmeno quattro minuti di gioco , ci regala il raddoppio ! (va bene così Bryan?) A me non è rimasto altro che udire il boato nel tunnel degli spogliatoi ... ma mi faccio raccontare l'azione da Matteo Ferri  che era "in tribuna d'onore"  con me . 
Il Mister è incredulo e non si alza nemmeno . Ha deciso che oggi si riposa . Visto che gliene viene offerta l'opportunità . Per ora .... 
Galvanizzati dall'incredibile risultato i Cerosilli continuano a spingere, Costa viene chiamato in causa raramente , anche se loro tendono a sfruttare lanci lunghi anzichè creare gioco già dalla zona difensiva . Per fortuna sono pronti  i  ragazzi di Pedda ( che gioca anche con una gamba sola ... )  , Ottonello A. (in ottima forma dopo l'influenza ) , Gippe ( che ha abbandonato il soprannome di pallavelista )  e Capogreco  . Bravo quest'ultimo a recuperare lo smalto che lo aveva leggermente abbandonato durante le ultime partite ... crea varie occasioni  e difende alla perfezione la sua fascia... non passa niente ! 
Ma non finisce qua , oggi i ragazzi sono assetati di rivincita ... stavolta ad andare a segno è uno dei nostri "piccoli" :  Simone Pilatu arriva in corsa  su calcio d'angolo battuto ben teso dal Principe , si fa trovare pronto sul primo palo e non fallisce ! 
Si va al riposo sul risultato di   3 a 0 . 

Il secondo tempo si svolge sulla falsa riga dei primi 35 minuti di gioco . I Santolcesini non hanno perso la concentrazione . 
Una gran partitona anche da parte di Matteo Ottonello che si meriterebbe il goal ! Mannaggia è sfortunato , anche le pozzanghere che inondano il campo non sono d'aiuto . Tiene molto alto il baricentro del centro campo . Questo aiuta anche i compagni davanti a ricevere piu' palloni . 

Nel frattempo entrano ,  il Bomber ( Venuto ) in sostituzione di Trignano e Miguel Pais al posto di Capogreco . 

Oggi è una giornata durante la quale riesce tutto facile , dove tutto puo' succedere ! Infatti è ancora il piccolo Simone  Pilatu ad andare a segno . Il Principe Barbieri , che oggi si merita la palma d'oro in recitazione ed iscrizione gratuita all'Actor Studio ( non si è capito bene se fosse lui a dover prendere un'ammonizione , oppure a farla dare agli avversari , visti gli urli plateali che tirava ogni volta che lo toccavano ...ma si sa ...un Principe è un Principe )  , batte  il solito calcio di punizione , Venuto prolunga sul secondo palo dove Simone si fa trovare pronto a siglare la doppietta personale.

Entrano anche Bello al posto di Tassistro e Riquelme  per Bryan Berto . Oggi la panchina è forbita e il Mister se ne approfitta . 

La partita volge al termine , ma lo spettacolo non è ancora finito .  L'ho detto , oggi si è visto di tutto ,ma proprio di tutto . Marco Bello ( che non abbiamo ancora capito se c'è o non c'è ...intanto la festa di addio gliel'abbiamo fatta ...ma mi sa che tocca farne un'altra ...) su azione personale , si balla  una bella samba davanti alla porta dopo aver scartato due difensori ...o forse tre ... solo che non tira ... ma tira no !!!!???? Alla fine , finalmente tira e decreta così  il 5 a 0 con tanto di capriola, anzi scusate , salto mortale , altrimenti si offende , con gran schienata dentro una pozzanghera .

Il Mister si fa una sonora risata ... 

C'è ancora tempo per mangiarsi altri due o tre goal . Questa volta tocca a Riquelme che tira alto sopra la traversa e  anche alla  new entry Alessi,  che ha sostituito a poco dalla fine il collega Pilatu ... ma ci saranno altre occasioni .  

A fine partita , è degno di nota  un bel volo di Costa , infreddolito per inattività ,  che  nega agli avversari  il goal "della bandiera" . 

Bene dai , oggi il Puma l'avete "messo a cuccia" ... 


Per la prossima partita il gioco si fa duro ... Il Signor Carattere è convocato ! E' pregato di presentarsi puntuale e sull'attenti !