CI SIAMO TRASFERITI QUI CLICCA SUL LOGO DELLA SQUADRA !!!

sabato 19 gennaio 2013

CONTINUA LA FORMULA DEL GOAL LAST MINUTE : ASTON VILLA - CAMPOMORONE SANT'OLCESE 2 a 1

Continua la "saga" del goal  all'ultimo minuto per i ragazzi di Mister Bricola  . Un altro prezioso punto perso a tempo scaduto , durante i minuti di recupero . 
E' così che il Campomorone Sant'Olcese incamera il secondo risultato negativo consecutivo , bilancio della settimana :  3 partite  = 1 punto .

Il Mister non sa cosa dire  ... ma dice : " Ormai era una partita destinata a finire con il pareggio , un punto sarebbe stato utile per muovere un po' la classifica " .

Gli chiediamo un riassunto dell'incontro , ma è demoralizzato .

Provo a riassumere il fiume di parole che , finalmente , sono riuscita a tirargli fuori .

La partita è cominciata bene  con il vantaggio da parte dei Cerosilli : un tiro da fuori area di Coppi rimpalla sulle gambe dell'avversario, ma rimane in zona porta ;  Bello non si lascia sfuggire l'occasione e la tira così come viene guadagnandosi il goal .

L'incontro è stato equilibrato fino all'ennesima distrazione collettiva della squadra  : gli avversari aggirano la difesa e mettono a lato ( anche se di poco ) della mano di Cassi che non riesce a sventare.
Ed è il pareggio .

Nonostante tutto  il Santo reagisce e continua a giocare mantenendo l'equilibrio iniziale del match .

Peccato che a tempo scaduto commettiamo le solite ingenuità : sull'ultimo corner guadagnatosi dall'Aston Villa , avanza tutta la difesa avversaria  .... ed è proprio uno di loro , completamente smarcato , a buttarla dentro , portando la propria squadra in vantaggio senza diritto di replica .

L'arbitro, dopo un paio di minuti ,  fischia e manda tutti a casa .  Troppo pochi per riparare, ormai .

Speriamo che Mister Bricola trovi la chiave di volta per sbloccare questa situazione .


Alla prossima .



1 commento:

El Camello ha detto...

Altra partita in serale e altri punti lasciati per stada, evidente come le partite in notturna non ci vadano proprio giu, dopo aver capitolato con Linea Messina e Sori, pareggiato con la Rivarolese e nuovamente marcato uno 0 con la Campese ( ma tra tutti unico che poteva anche starci per il livello dell'avversario) ecco un altro K.O. con i fari accesi.
Insomma 5 partite un punto, sperimao che con Alcor Bogliasco e Campese al ritorno vada meglio.
Sconfitta che brucia anche perchè arrivata nei minuti finali e tutto sommato immeritata perchè, a mio modo di vedere, seppur senza esprimere un calcio spumeggiante, eravamo stati molto più pericolosi e avevamo creato più occasioni degli avversari.
Ci manca sempre qualcosina per fare quel salto che ci consentirebbe di amministare meglio le partite sopratutto quando siamo sopra di reggere qunado il pareggio è grasso che cola.
Purtroppo il calcio è anche questo, come ha detto Coppi toccherà anche a noi vincerne una nei minuti finali.
Speriamo sia già dalla prossima, anche se per le coronarie del Mr. e nostre spero che il risultato sia in banca prima dei minuti finali.