Recupero in notturna per Campomorone Sant'Olcese e Campese , entrambe squadre "montanare" ...poco ci manca che venga annullato anche il recupero per neve , ma per fortuna le previsioni meteo hanno sbagliato .
Partita dai toni alti a quanto afferma Mister Bricola , un bel Santo che contrasta una fortissima Campese , squadra giovane , tonica e veloce .
Ci credono fino a cinque minuti alla fine del match i Piccarellini e ci riescono , ma commettono il solito errore di ingenuità e ci cascano incassando l' uno a zero ... troppo tardi per recuperare , anche se rischiano di pareggiare quasi allo scadere del tempo .
Tutto sommato il Mister è soddisfatto della sua squadra , anche se è rimasto con l'amaro in bocca ... ormai aveva messo in conto di portare a casa un preziosissimo punto .
A difesa dei Cerosilli , bisogna anche denotare che sono rimasti in 10 ad un quarto d'ora dalla fine della partita . Espulso il nostro , un po' "indisciplinato" ( :p ) Lele ( Biscieglie ) , per somma di ammonizioni .
Grande assente Gippe ( Miceli ) che avrebbe senz'altro rinforzato difesa e centro campo con la sua 20nnale esperienza .
Mister Bricola , mentre prepara le strategie per il prossimo imminente incontro con l'Astonvilla , che si disputerà domani sera 18 gennaio a Quarto ( aiuttttooooo !!! non è proprio il nostro campo preferito , soprattutto di notte !!! ) , fa "mea culpa " e dichiara :
"Ho sbagliato io , avrei dovuto fare un cambio dopo l'uscita di Lele e rinforzare la difesa per portarla a 4 ! Ci vorrebbe un "vice mister" in panchina , che mi desse una mano e con cui confrontarmi per evitare di commettere errori " .
Un vero "bagno di umiltà " e di professionalità , non c'è che dire ( lo so , sono di parte , ma penso che nessuno possa avere qualcosa da ridire su questa mia affermazione) .
Ora tocca a me , con una bella cenetta , cercare di addolcire il Mister in tempo per domani sera .
Buona partita a tutti ... e forza ! Non molliamo !
Vi tirerò ancora il "pacco" per freddo , non ce la posso veramente fare ! Scusatemi ...
Alla prox .
Antonella
Nessun commento:
Posta un commento