Incomincia all'insegna delle "sviste" dell'arbitro , quest'oggi , il match tra C.Sant'Olcese e Anni 50 .
Diciamo che , sotto questo punto di "svista " la partita è finita 3 a 2 per gli Anni 50 ... hanno vinto anche sui falli di mano non visti dal direttore di gara ...
E' invece sfortunato il primo tempo per i padroni di casa , che giocano un bel calcio , costruiscono molto , ma in difesa "paperano" e , al 20° , gli Anni 50 insaccano una palla facile.
Peccato , poco prima , non aver finalizzato una bellissima palla servita da Carrossino , dopo una delle sue famose galoppate sulla fascia : Bello manca per un pelo il bellissimo assist e non centra la porta .
Dopo il goal i Santolcesini reagiscono bene e ci riprovano un paio di volte a mettere in difficoltà l'avversario .
Gli ospiti non ce le mandano a dire , tant'è vero che mancano il raddoppio in piu' di un'occasione , sfiorando il goal ...Per fortuna , aggiungerei .
D'altronde si sa , il team degli Anni 50 , nonostante non siano piu' dei ragazzini , è sempre stata una squadra ostica che gioca d'esperienza ... niente da dire .
Si va al riposo sullo 0 a 1 ...
Sul secondo tempo c'è veramente poco da dire .
Il Picca costruisce e tenta di mettere in difficoltà gli "amici " degli Anni 50 e , per una decina di minuti , ci riesce anche guadagnando il pareggio : bella azione "imbastita" da Pilatu che serve Coppini che a sua volta gira su Coppi che non sbaglia !
Gli Anni 50 non ci stanno , il pareggio gli va stretto . Attaccano subito con grande grinta , si guadagnano un paio di punizioni che finalizzano positivamente . Nel giro di un paio di minuti siamo sull' 1 a 3 .
Il Mister, dalla panchina , non urla nemmeno piu' ... Avrà il suo gran bel da fare per uscire da questa situazione e schiodare i suoi dalle ultime posizioni della classifica .
Nessun commento:
Posta un commento