CI SIAMO TRASFERITI QUI CLICCA SUL LOGO DELLA SQUADRA !!!

domenica 13 gennaio 2013

RISPUNTA UN PO' DI PICCA ! CAMPOMORONE SANT'OLCESE - ANSALDO ENERGIA 1 A 1

Finalmente riprende il campionato dopo il lungo stop Natalizio . I ragazzi però paiono ancora un po' stanchi e scioccati dall'ultimo risultato incassato prima delle vacanze .

Tant'è vero che, solo dopo qualche minuto dal fischio iniziale,  subiscono un "paper goal" .  Una bella rovesciata del centravanti avversario viene debellata da Cassi che però  non riesce a trattenere...  il centravanti quindi ne riapprofitta e ,smarcato, stavolta non sbaglia .  

I Cerosilli stavolta   alzano la testa e provano a riaddrizzare il risultato. Ci riescono poco prima della fine del primo tempo su azione di Coppi lanciato da .... ( il mister non se lo ricorda !!! me lo dite voi ???? ) .


Il secondo tempo comincia all'insegna del bel gioco , i ragazzi del Santo costruiscono parecchie belle azioni goal , ma il vento a sfavore e i pericolosi contropiedi degli avversari non consentono di passare in vantaggio .

La giornata è  molto fredda, il vento tagliente rende difficoltoso correre e mantenere la concentrazione , ma loro ce la mettono tutta .

Il Mister a fine partita è comuque soddisfatto della prestazione dei suoi  che , dice , sono migliorati sotto l'aspetto tattico , Hanno messo a frutto il lavoro svolto durante la pausa , giocando finalmente come una vera squadra .

 Il risultato non è stato pieno ma , continuando per questa strada,  è convinto che i risultati non tarderanno ad arrivare . 

Diamo il benvenuto alla new entry Paride Calcagnini  , che pur entrando a metà del secondo tempo , ha già fatto capire di che pasta è fatto ... OCCHIO AVVERSARI ! IL VECCHIO PICCA STA TORNANDO !!!!

Alla prossima .

8 commenti:

El Camello ha detto...

Dopo feste e panettoni, per gli altri visto che in tutte le feste ho toccato solo mezza fetta di pandoro per presentarmi in forma alla ripresa (anche se tengo a precisare che tondo è una forma), si è tornato a calcare il campo per una partita ufficiale.

Finalmente si è giocato al calcio, nel vero senso della parola, pochi palloni sprecati, tanto giro palla e gioco che parte sempre da dietro, limitando i lanci lunghi anche se il goal ariva proprio da uno di questi.
Squadra compatta unita nell'obbiettivo, sacrificio da parte di tutti, un bel picca. Non era facile con un centrocampo come quello dell'ansaldo (mi meraviglia che siano ultimi).

Precisazione sul goal, l'assist è di Cassi.
Rinvio di Cassi, sul mio tentativo tentativo di spizzata fallo del marcatore ansaldino, la palla continua la sua corsa verso Coppi l'arbitro concede il vantaggio (a proposito complimenti all'arbitro uno dei migliori in questo campionato) Coppi si invola verso la porta avversaria e insacca.

E ora sotto con la Campese (li odio)

P.S.

Complimenti alle due Ultras sugli spalti che nonostante il freddo e il vento pungente hanno incitato ogni azione.

brikki mister ha detto...

bravo el camello... tutto giusto... questa è la strada giusta, manteniamo questa intensità e miglioriamo sulla concentrazione...e andiamo a toglierci delle belle soddisfazioni.... IL MISTER!!!

Unknown ha detto...

Grazie Marco , e delle delucidazioni sul goal e dei complimenti per il tifo , che giro alla Erika che quando è sugli spalti è "un spettacolo"!!! Non ti prometto di esserci ne mercoledì ne venerdì ... ormai sono troppo vecchia per prendere tutto quel freddo e il mister mi vuole in perfetta salute . :o) Ancora bravi a tutti !!! Anto

Unknown ha detto...

p.s. Complimenti per la dieta e per la linea !!!

El Camello ha detto...

Grazie per i complimenti, oggi alle 19 prova bilancia così vediamo quanto ha fruttato questo mese.

Don't worry per l'assenza, le serali di sta stagione non sono proprio il massimo sopratutto queste due in cui le temperature sono in calo.

Speriamo di invertire la tendenza delle partite giocate coi fari che statisticamente ci hanno portato più dolori che gioie, a meno così mi pare di ricordare.

Anche se per le statistiche quest'anno bisogna fare riferimento all'Ing. Vacca.

Anonimo ha detto...

Infatti...domani sera difendiamo il fortino di Sant'Olcese!! quest'anno non deve passare nessuno nè di giorno nè di sera...abbiamo resistito con i più forti..vediamo di fare bene anche con quei campesinos di mer..Forza Picca!!
Ing.Vacca

El Camello ha detto...

- 4,2 kg in un mese, sotto la tripla cifra dopo anni

Unknown ha detto...

Bravo Bello !!! Continua così ! In bocca al lupo per domani sera ... e in cu...alla campese ! uaaauuaaa , Ing, Vacca è bellissimo !!!